Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.231 Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare...
GekkoCorp Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.232 ghost dog ha scritto: Adesso basta complimenti mettiamoci al lavoro possibile che manco il 23 di ritraccio si fa? Clicca per allargare... Io ho fatto il mio se non scende più neanche con tutte quelle donzelle allora è finita la tradizione
ghost dog ha scritto: Adesso basta complimenti mettiamoci al lavoro possibile che manco il 23 di ritraccio si fa? Clicca per allargare... Io ho fatto il mio se non scende più neanche con tutte quelle donzelle allora è finita la tradizione
PAOLONE Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.233 Mi sa' che per oggi son contento . Lascio solo un fib in sell lassu a 15580.........non si sa' mai facessero una pazzia e mandassero unicredit a +20%
Mi sa' che per oggi son contento . Lascio solo un fib in sell lassu a 15580.........non si sa' mai facessero una pazzia e mandassero unicredit a +20%
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Gennaio 2012 #35.234 Rock'n'rolluck ha scritto: Questa è una relazione costruita ad arte per mascherare la sua omosessualità . Ti ho mai detto che sei un bel ragazzo ? Clicca per allargare... Ultimamente no, mi stai trascurando... non sei piu' lo stesso ...
Rock'n'rolluck ha scritto: Questa è una relazione costruita ad arte per mascherare la sua omosessualità . Ti ho mai detto che sei un bel ragazzo ? Clicca per allargare... Ultimamente no, mi stai trascurando... non sei piu' lo stesso ...
corcas Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.235 Okkio che stanno arrivando le domande più bastarde a Marietto nostro! Se non piacciono le risposte vedi...
Okkio che stanno arrivando le domande più bastarde a Marietto nostro! Se non piacciono le risposte vedi...
Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.236 badwolf ha scritto: Ultimamente no, mi stai trascurando... non sei piu' lo stesso ... Clicca per allargare... ... è colpa di Ghosty ... mi fa impazzire ...
badwolf ha scritto: Ultimamente no, mi stai trascurando... non sei piu' lo stesso ... Clicca per allargare... ... è colpa di Ghosty ... mi fa impazzire ...
ghost dog SNAFU 12 Gennaio 2012 #35.238 Rock'n'rolluck ha scritto: ... è colpa di Ghosty ... mi fa impazzire ... Clicca per allargare... Ecco che mi sono fatta un nemico Vediamo se scendono un po' avrei preferito un 150 o anche 040
Rock'n'rolluck ha scritto: ... è colpa di Ghosty ... mi fa impazzire ... Clicca per allargare... Ecco che mi sono fatta un nemico Vediamo se scendono un po' avrei preferito un 150 o anche 040
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Gennaio 2012 #35.239 ghost dog ha scritto: Ecco che mi sono fatta un nemico Vediamo se scendono un po' avrei preferito un 150 o anche 040 Clicca per allargare... Tranquilla Ghosty, e' tutto tuo : ho scoperto che mi piacciono le donne
ghost dog ha scritto: Ecco che mi sono fatta un nemico Vediamo se scendono un po' avrei preferito un 150 o anche 040 Clicca per allargare... Tranquilla Ghosty, e' tutto tuo : ho scoperto che mi piacciono le donne
FibMaster Forumer storico 12 Gennaio 2012 #35.240 le medie mobili alligator segnalano sono ancora short la trend azzurra proporrà negatività per domani se la chiusura avvenisse sotto 260 con test a 15010-15030 fibonacci
le medie mobili alligator segnalano sono ancora short la trend azzurra proporrà negatività per domani se la chiusura avvenisse sotto 260 con test a 15010-15030 fibonacci