Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
S&P taglia Francia e Italia
Parigi perde la tripla A, L'Italia e la Spagna due livelli di credito. Mancano le conferme ufficiali dall'agenzia di rating e dal ministero delle Finanze. Ft: tagliato anche il giudizio di merito di Vienna
 

corcas

Forumer storico
Il direttore di Repubblica dovrebbe essere denunciato per calunnia nei confronti del paese: dov'è la comunicaziuone ufficiale? Dove sono i comunicati stampa?

Questo è il pressapochismo giornalistico che ci ritroviamo: a Napoli si dice che il pesce puzza dalla testa!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
buonasera, sono tanto incaz.zato che faccio fatica anche a scrivere; mi faccio vivo scrivo solo ora xchè sento il bisogno di sfogarmi.Il tanto decantato papino è in realtà un gran co.glione, presuntuoso, che di borsa non capisce un c.azzo e se la tira pure....mi vergogno di me stesso....ho fatto una cosa che nemmeno il dilettante più co.glione avrebbe mai fatto!!!!!!!!!!!!! ero via, con il cell. ho venduto un mini da 15350 con marginazione 8 xchè pensavo ad un ritraccio..ero tanto convinto di questo che non avevo neppure impostato nessun s.l.......dopo alcuni minuti il cell. si è scaricato completamente e quindi fuori uso. Mi dico pazienza tanto deve scendere, al più lo porto over.....bene, l'imbe.cille che vi sta scrivendo è rientrato a casa a borsa chiusa e indovinate che c.azzo a scoperto!!!??? Che non solo non avevo venduto ma comprato, ma soprattutto che ero entrato con un FIB anzichè un mini....risultato che mi ha stoppato al raggiungimento del 3% in automatico con un loss pesantissimo di 460 pt. per un totale di 2300 eruo......roba da sono tanto amareggiato e furibondo, che ho deciso di non meritare neppure di fare parte di questo 3d, oltre a non postare più un c.azzo di niente, uno come me è meglio che se ne stia a casa con la copertina da vecchi sulle gambe per non prendere freddo......papino e gladiatore del c.azzo, ma vai a fanc.lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo non mi farò più vivo, mi vergongo troppo!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI
 

sosa

Forumer storico
papino mi dispiace molto per quello che ti è successo:(
ma sono sicuro che ti rifarai con gli interessi visto le tue capacità:up:
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto