Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corcas

Forumer storico
buonasera, sono tanto incaz.zato che faccio fatica anche a scrivere; mi faccio vivo scrivo solo ora xchè sento il bisogno di sfogarmi.Il tanto decantato papino è in realtà un gran co.glione, presuntuoso, che di borsa non capisce un c.azzo e se la tira pure....mi vergogno di me stesso....ho fatto una cosa che nemmeno il dilettante più co.glione avrebbe mai fatto!!!!!!!!!!!!! ero via, con il cell. ho venduto un mini da 15350 con marginazione 8 xchè pensavo ad un ritraccio..ero tanto convinto di questo che non avevo neppure impostato nessun s.l.......dopo alcuni minuti il cell. si è scaricato completamente e quindi fuori uso. Mi dico pazienza tanto deve scendere, al più lo porto over.....bene, l'imbe.cille che vi sta scrivendo è rientrato a casa a borsa chiusa e indovinate che c.azzo a scoperto!!!??? Che non solo non avevo venduto ma comprato, ma soprattutto che ero entrato con un FIB anzichè un mini....risultato che mi ha stoppato al raggiungimento del 3% in automatico con un loss pesantissimo di 460 pt. per un totale di 2300 eruo......roba da sono tanto amareggiato e furibondo, che ho deciso di non meritare neppure di fare parte di questo 3d, oltre a non postare più un c.azzo di niente, uno come me è meglio che se ne stia a casa con la copertina da vecchi sulle gambe per non prendere freddo......papino e gladiatore del c.azzo, ma vai a fanc.lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo non mi farò più vivo, mi vergongo troppo!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI


Di cazzate se ne fanno una marea, non siamo mica macchine! Se te ne raccontassi alcune che ho fato io storicamente ti consoleresti, roba davvero da suicidio, dammi retta :down:

Capita, l'importante è farne tesoro e fare di tutto per non far accadere di nuovo guai come questi, tutto fa brodo per il trader vincente ;)
 

Basten

Forumer attivo
buonasera, sono tanto incaz.zato che faccio fatica anche a scrivere; mi faccio vivo scrivo solo ora xchè sento il bisogno di sfogarmi.Il tanto decantato papino è in realtà un gran co.glione, presuntuoso, che di borsa non capisce un c.azzo e se la tira pure....mi vergogno di me stesso....ho fatto una cosa che nemmeno il dilettante più co.glione avrebbe mai fatto!!!!!!!!!!!!! ero via, con il cell. ho venduto un mini da 15350 con marginazione 8 xchè pensavo ad un ritraccio..ero tanto convinto di questo che non avevo neppure impostato nessun s.l.......dopo alcuni minuti il cell. si è scaricato completamente e quindi fuori uso. Mi dico pazienza tanto deve scendere, al più lo porto over.....bene, l'imbe.cille che vi sta scrivendo è rientrato a casa a borsa chiusa e indovinate che c.azzo a scoperto!!!??? Che non solo non avevo venduto ma comprato, ma soprattutto che ero entrato con un FIB anzichè un mini....risultato che mi ha stoppato al raggiungimento del 3% in automatico con un loss pesantissimo di 460 pt. per un totale di 2300 eruo......roba da sono tanto amareggiato e furibondo, che ho deciso di non meritare neppure di fare parte di questo 3d, oltre a non postare più un c.azzo di niente, uno come me è meglio che se ne stia a casa con la copertina da vecchi sulle gambe per non prendere freddo......papino e gladiatore del c.azzo, ma vai a fanc.lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo non mi farò più vivo, mi vergongo troppo!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI

Forza Papino ;)
passerà, sei in gamba e in grado di recuperare con gli interessi :up:
 
Ultima modifica:

B16433

Forumer attivo
Bene allora facciamo outing.

A luglio prima di partire per le ferie faccio l'ultima operazione, metto lo SL e via.

Un po' di giorni dopo controllo, c'era stato il primo crollo dell'indice a 17.000, e purtroppo mi accorgo di non aver messo bene lo SL e mi e' partito quello di default della marginazione.

5350 euro, ferie rovinate. Ti batto sia come cifre, che come periodo, il weekend e' sempre piu' corto.

In agosto poi nel tentativo ansioso di recuperarli ho fatto altre belinate e quindi non sto a dirvi di quanto sono in rosso. QUINDI OCCHIO!!!!!

Settembre ho staccato tutto il mese.

Da Ottobre euro dopo euro avro' recuperato si e no un 5% di capitale, mentre ho recuperato un po' piu' di PMC, uscendo su alcuni storni avvenuti fino ad oggi. Se questo benedetto indice arriva ad 18500 arrivo a quasi il 50% e probabilmente mi accontentero'.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Da agosto di cazzate ne ho fatte tente e ho guadagnato un Po solo quando ho seguito fib e anche te... al di la di questo mi spiace di cuore... Voi siete bravi e brave persone... Mi spiace ... 1996 dico alla mia amica di banca alla mattina... Compra tutto con Tim ... Ok? Si... Arrivo a casa alle 5 vedo Tim + 8% e si era dimenticata... Avevo 26 anni e nn guadagnai più di 3 milioni ciao papi... Poi ne ho avuti altri anche per colpa mia come... Avere seguito sandor in agosto per esempio... Scherzo .. Forse
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Devo ammetterlo ... anche io ... l'anno scorso ho fatto un errore simile ... ho comprato in chiusura un FIB da portare over anzichè venderlo ... eravamo a ridosso di una forte resistenza ... fortissima ... ero disperato per l'errore ... ma l'errore più grosso era stato un altro ... avevo previsto una discesa poderosa per l'indomani .... ma al mattino successivo hanno saltato in gap up la resistenza ed il mio errore mi ha fatto guadagnare una bella cifra ... beh ma si sa che in fondo la borsa è solo una questione di ... qulo! :D
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
buonasera, sono tanto incaz.zato che faccio fatica anche a scrivere; mi faccio vivo scrivo solo ora xchè sento il bisogno di sfogarmi.Il tanto decantato papino è in realtà un gran co.glione, presuntuoso, che di borsa non capisce un c.azzo e se la tira pure....mi vergogno di me stesso....ho fatto una cosa che nemmeno il dilettante più co.glione avrebbe mai fatto!!!!!!!!!!!!! ero via, con il cell. ho venduto un mini da 15350 con marginazione 8 xchè pensavo ad un ritraccio..ero tanto convinto di questo che non avevo neppure impostato nessun s.l.......dopo alcuni minuti il cell. si è scaricato completamente e quindi fuori uso. Mi dico pazienza tanto deve scendere, al più lo porto over.....bene, l'imbe.cille che vi sta scrivendo è rientrato a casa a borsa chiusa e indovinate che c.azzo a scoperto!!!??? Che non solo non avevo venduto ma comprato, ma soprattutto che ero entrato con un FIB anzichè un mini....risultato che mi ha stoppato al raggiungimento del 3% in automatico con un loss pesantissimo di 460 pt. per un totale di 2300 eruo......roba da sono tanto amareggiato e furibondo, che ho deciso di non meritare neppure di fare parte di questo 3d, oltre a non postare più un c.azzo di niente, uno come me è meglio che se ne stia a casa con la copertina da vecchi sulle gambe per non prendere freddo......papino e gladiatore del c.azzo, ma vai a fanc.lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo non mi farò più vivo, mi vergongo troppo!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI

Le cose, i fatti di cui vergognarsi sono ben altri.

Papino, un errore da 2300 euro è una goccia nell'oceano.

Non sentirti in colpa, riprendi serenamente la strada del trading e metti a disposizione la tua esperienza che è sempre molto apprezzata. :up:

Domani è un altro giorno ed altri ne verranno per riprenderti ciò che hai lasciato ;)

Stai sereno e senza paura.

Con affetto. :)

Pazzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto