Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dmirko

Forumer attivo
di solito si operazioni di scalping
ieri non ho fatto nulla...ma è qualche gg che faccio poco niente


buon per te per il long in over

vedo un'apertura sui massimi di settimana scorsa
oggi ha l'ultima opportunità di bucarli al rialzo per non fare un brutto doppio max settimanale

E infatti poi in serata ho chiuso con 80 punti...va bene lo stesso, grazie fibmaster

P.s. Con igmarkets
 

FibMaster

Forumer storico
ciao a tutti, sbollita un pò la rabbia, rieccomi per sparare minkiate poco alla volta!!!!
l'outiside di venerdi sul giornaliero, non ha dato gli esiti sperati, anzi ieri è sembrata una candela acchiappastop, con finta rottura down per poi ripartire; oltretutto ha disegnato un perfetto piercing pattern dando forza al rimbalzo in atto!!....sul 60 dopo avere sbattuto due volte sulla viola, la candela finale ci ha chiuso nettamente sopra...per oggi mi aspetto un arrivo in primis in area 15420-450, target azzurra del 60 e arancio del giornaliero....là vedremo come si comporterà!!!
132678603060.jpg

1326786040giornaliero.jpg


bene papino sento il gladiatore bello carico :up:

pensavo di fare un prelievino bancomat a 440/450 max 495

roba veloce per pagarmi il caffè
 

manone

Forumer attivo
Buona giornata tutti :ciao: http:// Uploaded with ImageShack.us qui se non si fa pulizia non apro più ogni refresk mi appare questa tendina di AVAST che si agita su una minaccia

Buongiorno anche a me da questa mattina Avast mi segnale questo ogni pagina che apro sul sito di Investire oggi:


URL: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Processo:file://C:\Programmi\Internet Explorer\ie...


Infezione:xxxxxx

che si può fare?
ciao grazie
 

FibMaster

Forumer storico
papos nel secondo grafico metterei anche una trend sopra quella bianca a scendere che dovrebbe arrivare a dove hai fatto lo scarabocchio

a me il virus non lo segnala
cmq meglio avvisare argema
 

FibMaster

Forumer storico
ma saprai che lo short e' come il tradimento : a parole nessuno lo fa, ma nei fatti molti lo vorrebbero fare..:)

se apre e mantiene il gap aperto..salendo fino alla chiusura di quello sopra..una giornata di maretta e scende a chiuderlo

come le corna?
bella drive :D

le cose fatte di nascosto sono le + belle ed intriganti :-o
 

FibMaster

Forumer storico
ieri ha piazzato anche il downgrade al fondo salva stati

e Draghi è stato allarmante

attenti a dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!

la gracia è andata...manca poco...poi tocca a noi..
 

neborkia

sono una pippa
Buongiorno a tutti, in allegato il 30 min.. dal grafico non si vede bene (sul 30 min sembra a 400 ma non e' cosi') ma la tl piu' alta e' in area 460 adesso

lo stoch e' bello carico, dopo una fiammata verso quell'area mi aspetto un ritraccino.. pero' e' solo una mia idea..
 

Allegati

  • fib.PNG
    fib.PNG
    63,7 KB · Visite: 418

PAOLONE

Forumer storico
vediamo se rompe in su'.png


Sul nostro indice, vedrei possibile una rottura della trend che tocca i massimi decrescenti.
oggi importante sara' vedere la chiusura a tal merito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto