FibMaster Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.601 il gladiatore ha scritto: ...dicevi così, Dany?? Clicca per allargare... ottimo fratello...era solo un piccolo appunto... lo so che pensi ad una candelaccia a 15 min di quelle che sappiamo noi
il gladiatore ha scritto: ...dicevi così, Dany?? Clicca per allargare... ottimo fratello...era solo un piccolo appunto... lo so che pensi ad una candelaccia a 15 min di quelle che sappiamo noi
il gladiatore alias PAPINO58 17 Gennaio 2012 #35.602 FibMaster ha scritto: ottimo fratello...era solo un piccolo appunto... lo so che pensi ad una candelaccia a 15 min di quelle che sappiamo noi Clicca per allargare... chi, ioooooo???????nooooooo!!!!!
FibMaster ha scritto: ottimo fratello...era solo un piccolo appunto... lo so che pensi ad una candelaccia a 15 min di quelle che sappiamo noi Clicca per allargare... chi, ioooooo???????nooooooo!!!!!
FibMaster Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.603 il gladiatore ha scritto: chi, ioooooo???????nooooooo!!!!! Clicca per allargare... contento Giò 15430-15000 unicredito da +3,5% a -3,5% stasera 415-315 saluti a tutti sono al bar a leggere il giornale
il gladiatore ha scritto: chi, ioooooo???????nooooooo!!!!! Clicca per allargare... contento Giò 15430-15000 unicredito da +3,5% a -3,5% stasera 415-315 saluti a tutti sono al bar a leggere il giornale
il gladiatore alias PAPINO58 17 Gennaio 2012 #35.604 FibMaster ha scritto: contento Giò 15430-15000 unicredito da +3,5% a -3,5% stasera 415-315 saluti a tutti sono al bar a leggere il giornale Clicca per allargare... chiuso il secondo e entrato corto con uno per target area 15100 sulla viola...vedremo!!!
FibMaster ha scritto: contento Giò 15430-15000 unicredito da +3,5% a -3,5% stasera 415-315 saluti a tutti sono al bar a leggere il giornale Clicca per allargare... chiuso il secondo e entrato corto con uno per target area 15100 sulla viola...vedremo!!!
big66 pochi loss, solo gain 17 Gennaio 2012 #35.605 nastro ha scritto: buongiorno.... questo è il 4h.... Clicca per allargare... ciao Nastro Ma è giusto quello che è scritto sotto in rosso?
nastro ha scritto: buongiorno.... questo è il 4h.... Clicca per allargare... ciao Nastro Ma è giusto quello che è scritto sotto in rosso?
DRIVE Massaio di Voghera 17 Gennaio 2012 #35.606 il dax ha sempre quel "vizietto".. apre...sale..arriva ad un punto e poi ritraccia..fin qui ,tutto normale.. poi pero' prima degli yankees ritorna al valore max oggi Zew per me fino a 6332 non si va siort
il dax ha sempre quel "vizietto".. apre...sale..arriva ad un punto e poi ritraccia..fin qui ,tutto normale.. poi pero' prima degli yankees ritorna al valore max oggi Zew per me fino a 6332 non si va siort
FibMaster Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.607 un ultima cosa: quando hanno fatto il downgrade non potevano scendere...troppo semplice...dovevano ingarbugliare le cose...ci siamo capiti.... invece dobbiamo tenere presente che i fondi d'investimento devono ridurre il portafoglio e portarlo a rischio benchmark quindi devono farlo entro la data di scadenza opzioni quindi il terzo venerdì di questo mese tutto chiaro amici? ciaoooooo
un ultima cosa: quando hanno fatto il downgrade non potevano scendere...troppo semplice...dovevano ingarbugliare le cose...ci siamo capiti.... invece dobbiamo tenere presente che i fondi d'investimento devono ridurre il portafoglio e portarlo a rischio benchmark quindi devono farlo entro la data di scadenza opzioni quindi il terzo venerdì di questo mese tutto chiaro amici? ciaoooooo
il gladiatore alias PAPINO58 17 Gennaio 2012 #35.608 vado ad una riunione, ne avrò per un paio d'ore...a dopo
nastro Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.609 big66 ha scritto: ciao Nastro Ma è giusto quello che è scritto sotto in rosso? Clicca per allargare... nella mia firma dici?... si è una canzone dei miei profeti di riferimento (Elio e le storie tese)
big66 ha scritto: ciao Nastro Ma è giusto quello che è scritto sotto in rosso? Clicca per allargare... nella mia firma dici?... si è una canzone dei miei profeti di riferimento (Elio e le storie tese)
FibMaster Forumer storico 17 Gennaio 2012 #35.610 il gladiatore ha scritto: chiuso il secondo e entrato corto con uno per target area 15100 sulla viola...vedremo!!! Clicca per allargare... papino,così ho intercettato il minimo...sulla trend a salire del canaletto rialzista di ieri unicess lo voglio vedere ruscio stasera
il gladiatore ha scritto: chiuso il secondo e entrato corto con uno per target area 15100 sulla viola...vedremo!!! Clicca per allargare... papino,così ho intercettato il minimo...sulla trend a salire del canaletto rialzista di ieri unicess lo voglio vedere ruscio stasera