Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
A 15800 fun avrei un paio di dubbietti per oggi .
Ma nulla toglie di poterlo vedere domani o dopo domani
Anche se credo che la closed della risposta premi di venerdi' alle 9 sara' inferiore .
A occhio e croce la vedrei tra 15300 e 15750. ma non sono un mago.
 

funambolo72

Guest
Buongiorno,
2 chiusure 15min sopra la rossa dovrebbe portarci a 650 prima e 800 dopo,
132679278015min002.jpg
finecchi continua a salvarvi il file vuoto :wall::mad::clava:
1326793148schermata.jpg
 

neborkia

sono una pippa
Buongiorno a tutti, in allegato il 30 min.. dal grafico non si vede bene (sul 30 min sembra a 400 ma non e' cosi') ma la tl piu' alta e' in area 460 adesso

lo stoch e' bello carico, dopo una fiammata verso quell'area mi aspetto un ritraccino.. pero' e' solo una mia idea..

la tl e' stata toccata adesso, per salire penso debba chiudere almeno un'oraria sopra.. sempre secondo me
 

Allegati

  • fib2.PNG
    fib2.PNG
    45 KB · Visite: 410

dondiego49

Forumer storico
Prendi le mie considerazioni solo come spundi di siscussione....
I dati macro e le previsioni sono di recessione già partita.
I disordini sociali partiti dal nord-africa e arrivati in europa (est-ovest)
Aumento delle tasse e riduzione degli incentivi statali

Le borse e ancora di + le obbligazioni sono sostenute da una montagna di liquidità regalata alle banche a tassi di favore (1% x 3 anni)
Parliamo di 500mld e altrettanti ne arriveranno a fine febbraio.

Domanda: verranno usati x la crescita produttiva o per trading (speculazione) dalle banche che ne fanno richiesta....?



io penso che lo useranno per trading (speculazione)e buona parte li perderano ancora un altra bolta visto che la grande magioranza lo gestiscono persone che non sono sufficientemente in grado di farlo , e si affidano a le macchinette , TANTO POI QUALCUNO LI SALVERÀ CON SOLDI DEI CONTRIBUENTI PER NON FARLI FALLIRE :wall:
 

GekkoCorp

Forumer storico
io penso che lo useranno per trading (speculazione)e buona parte li perderano ancora un altra bolta visto che la grande magioranza lo gestiscono persone che non sono sufficientemente in grado di farlo , e si affidano a le macchinette , TANTO POI QUALCUNO LI SALVERÀ CON SOLDI DEI CONTRIBUENTI PER NON FARLI FALLIRE :wall:

:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto