Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
bene papino sento il gladiatore bello carico :up:

pensavo di fare un prelievino bancomat a 440/450 max 495

roba veloce per pagarmi il caffè

vedo che ha fatto un bel doppio minimo a 300 per poi andare all'ultimo tp che avevo scritto 495 realizzato 490

ecco per me da qui o parte lo storno oppure il mercato diventerà long di medio periodo

per me si scende perchè anche ws dovrebbe correggere

quindi mi aspetto una chiusura verso 15080-15140

e dai fatemi esagerare


a scanso di equivoci:
sapete che io opero a fiuto e ho fatto solo la scalpata veloce stamattina quindi per me il trend non è importante

ora vedrò la prossima volta che mi viene voglia

questo per dire che non sono affatto un mostro del trading sempre nel mercato ma cerco di non stare sempre al pc...faccio qualcosa per divertimento...tutto qui.

riguardo alle banche,il mio amico barista (sempre informato) dice che entro venerdì le banche che necessitano di ricapitalizzazione devono presentare richiesta....faranno come unicredit???
soldi sempre soldi :V

se posso ci si scrive stasera :ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
il dubbio subdolo è che la balena UCG non verrà fatta cedere fino ad ultimamento dell' ADC con le conseguenze del caso.....c'è qualcuno che la pensa come me?


non ho titoli ma dico:
jpmorgan trimestrale negativa
oggi citygroup
domani goldman

se le trimestrali saranno negative scenderà anche unicredit

ciao
 

FibMaster

Forumer storico
La Grecia, nonostante tutte le voci di un imminente default, riesce a collocare 1,625 miliardi di titoli di stato a 13 settimane ad un tasso pari al 4.64%
Il dato che sorprende è la richiesta che è risultata superiore di 2.90 volte l'offerta

è la bce che stampa e poi compra

schiopperà entro 1,5 mesi
 

Bancomat

aspetta.....
ciao a tutti.....ecco isp

Nuova immagine (18).jpg
 

manone

Forumer attivo
e da una settimana che Wushu non scende in campo
mi mancano i suoi ragionamenti
spero che non sia successo niente per farlo allontanare così
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
vedo che ha fatto un bel doppio minimo a 300 per poi andare all'ultimo tp che avevo scritto 495 realizzato 490

ecco per me da qui o parte lo storno oppure il mercato diventerà long di medio periodo

per me si scende perchè anche ws dovrebbe correggere

quindi mi aspetto una chiusura verso 15080-15140

e dai fatemi esagerare


a scanso di equivoci:
sapete che io opero a fiuto e ho fatto solo la scalpata veloce stamattina quindi per me il trend non è importante

ora vedrò la prossima volta che mi viene voglia

questo per dire che non sono affatto un mostro del trading sempre nel mercato ma cerco di non stare sempre al pc...faccio qualcosa per divertimento...tutto qui.

riguardo alle banche,il mio amico barista (sempre informato) dice che entro venerdì le banche che necessitano di ricapitalizzazione devono presentare richiesta....faranno come unicredit???
soldi sempre soldi :V

se posso ci si scrive stasera :ciao:
Fib ci sarebbe anche un ddmax su tutti i frame ...:rolleyes:
 

neborkia

sono una pippa
occhio che sta facendo una dark cloud sull'orario.. sul 30 min l'ha gia fatta alle 11.30 ed infatti sta scendendo
 

Allegati

  • fib3.PNG
    fib3.PNG
    52,4 KB · Visite: 481
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto