Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Nn conosci la persona il tuo giudizio mi pare un po' affrettato

Cmq Wushu è la seconda volta che dà i 13600 e non arrivano... già dovevano arrivare per il 22 dicembre, se non ricordo male. Anche Fib spesso ha una view ribassista e il mercato fa l'esatto contrario... io credo che, al di là della metodologia previsionale impiegata, le enormi quantità di "droga" (=liquidità) somministrate alle banche e che finiscono nei mercati, possano sballare un po' tutte le previsioni. Come se non bastasse, da noi c'è anche il divieto di short che finisce per alterare le logiche di mercato... :wall:
 

il cartomante

Forumer storico
la mia idea sarebbe così...peccato che mi snobbano...non sempre :D

vediamo dai alle 13 le trimestrali

Grecia, Fitch: il Paese è insolvente, default vicino

Finanzaonline.com - 17.1.12/12:23

La Grecia è insolvente e andrà in default. Lo ha detto Edward Parker, responsabile dei rating sovrani europei di Fitch Ratings in un'intervista a Bloomberg, aggiungendo che la crisi dell'euro sarà lunga. Dopo la sospensione delle trattative con gli investitori privati, il parere di Fitch è che imporre una perdita ai creditori, tecnicamente, equivale ad un default. Se la Grecia si rivelerà insolvente il prossimo 20 marzo, quando scadrà un bond di Stato da 14,4 miliardi di euro, allora ad essere sotto pressione sarebbero altri Paesi periferici, come Italia e Spagna, aggravando ulteriormente la situazione.
 

daniele64

Forumer storico
buon giorno a tutti a chi interessa proiezione volumetrica mini fib....quando passa Bad salutatemelo ciao a tutti
1326803590cattura.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto