Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
sui tempi brevi 5 minuti no
ma sui tempi 30 e 60 min si

se vedo qualche candela con un corpo basso e una lunga coda sto in guardia: o short o chiudo il long

esempio l'altro ieri hummer riba sul fib e ribasso ieri
ieri bearish harami sull'sp quindi probabilmente storno a ws...quindi long nel pomeriggio non ci andrei

cmq nulla può contro una trend a 45° sia ribassista che rialzista

però ricordati che questo concetto l'ho sviluppato operando con molti contratti quindi 50 punti fanno una differenza fondamentale sul successo finale quindi cercando il top e il min assoluti

oggi le mm passano a 940 mentre la trend oraria a 20800

thx;)....tutto chiaro:up::up:
 

climatz

Forumer storico
sui tempi brevi 5 minuti no
ma sui tempi 30 e 60 min si

se vedo qualche candela con un corpo basso e una lunga coda sto in guardia: o short o chiudo il long

esempio l'altro ieri hummer riba sul fib e ribasso ieri
ieri bearish harami sull'sp quindi probabilmente storno a ws...quindi long nel pomeriggio non ci andrei

cmq nulla può contro una trend a 45° sia ribassista che rialzista

però ricordati che questo concetto l'ho sviluppato operando con molti contratti quindi 50 punti fanno una differenza fondamentale sul successo finale quindi cercando il top e il min assoluti

oggi le mm passano a 940 mentre la trend oraria a 20800

ciao fib.. io continuo a non capire, è anche vero che non mi sono applicato molto, su quale scala si debba tracciare la trend a 45°.. cioè ogni grafico a seconda della distanza delle varie grandezze che lo costituiscono cambia inclinanazione, ebbene quale dovrebbe essere la distanza standard su cui tracciare le trendline?
grazie fib e spero abbia capito bene il mio dubbio..
 

FibMaster

Forumer storico
ciao fib.. io continuo a non capire, è anche vero che non mi sono applicato molto, su quale scala si debba tracciare la trend a 45°.. cioè ogni grafico a seconda della distanza delle varie grandezze che lo costituiscono cambia inclinanazione, ebbene quale dovrebbe essere la distanza standard su cui tracciare le trendline?
grazie fib e spero abbia capito bene il mio dubbio..


su tutti i frame può essere tracciata
come dici bene se cambi frame cambi la distanza
quindi il trend orario è il principale

come vi dicevo le MM passano a 940 minimo di poco fà
se scende sotto questa quota
vedremo il vero ribasso
e cmq come L'HO VISTA IO LA BEARISH HARAMI SULL'SP LA VEDONO ANCHE LE MANI FORTI EUROPEE

...poi oggi pom. vediamo....
 

Robinhood333

Paperotrader
su tutti i frame può essere tracciata
come dici bene se cambi frame cambi la distanza
quindi il trend orario è il principale

come vi dicevo le MM passano a 940 minimo di poco fà
se scende sotto questa quota
vedremo il vero ribasso
e cmq come L'HO VISTA IO LA BEARISH HARAMI SULL'SP LA VEDONO ANCHE LE MANI FORTI EUROPEE

...poi oggi pom. vediamo....

Sulla carta.....in queste situazioni di indicatori ho visto molte volte candelozzi verso sud di 6/700 punti.....spero che non li facciano (se li fanno) in 2 candele (come talvolta accade)....attualmente sono long ma mi reverso tra pochi punti
 

luigileo

Forumer storico
Situazione strana, stamattina ts orario passato long ma come si vede le div.negative non mancano...
1284543422ftsemibindex.jpg
 

peppe76

Rivoglio te!
si potrebbe profilare un doppio massimo giornaliero ieri /oggi

triplo sporco con lunedì

occhi aperti ai long


Dopo aver toccato i 1127 (resistenza )sul S&p ha ritracciato , formando una doji.

Graficamente vediamo uno swing, precisamente ora vedo un doppio max e se chiude sotto 1115 conferma il doppio max.

Mentre il nostro fib, come tu dici si vede il doppio o anche il triplo max, poi abbiamo questo cuneo che se rotto potrebbe portare a 19950 all'incirca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto