Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Procacia miseria guarda come scende , mannaia a me che ascolto tropi piagnoni
cursing.gif
cursing.gif
001_9898.gif
001_9898.gif
001_9898.gif

bah incredibilke unicredit ha guadagnato oltre il 50% in 10 giorni, buon week end a tutti

è semplicemente tornato ai 6 euro della quotazione pre annuncio dell'adc

quotava 6,20 circa e da lì in meno di un'ottava scese a 4 (ultimo giorno prima che patisse l'adc). I 4 euro furono scissi in 2,6 per l'azione e 1,4 circa per il diritto.

Io ho acquistato quell'ultimo giorno a 4.

Il primo giorno dell'adc è scesa ulteriormente per tutta la mattinata, poi sono partiti gli acquisti che hanno riportato il tutto a com'era prima: 3,3 l'azione + 2,7 il diritto (ho venduto tutto ieri per la cronaca)

tornati a dove eravamo prima dell'adc, ora dovrebbe avere un upside fino ai vecchi 8 euro, cioè la nuova quotazione dovrebbe raggiungere entro 1 o 3 ottave a seconda di come si mette, i 3,95 euro (8 euro vecchio valore + 1,943 *2 il tutto diviso 3 nuove azioni)

eccome no basta chiedere

mettiti in posizione che compro 500 contratti

Perdonami Fib, ma devi capire che c'è gente che ti segue, io capisco che devi accontentare gli amici, ma mi hai fatto prendere un coccoloni quando poco dopo il tuo post abbiamo visto il Fib a 15760.
Sicuramente non c'entri nulla(vero?), ma la coincidenza tra l'ora del tuo post e la partenza in alto del Fib è stata quantomeno strana.

Così a titolo di favore personale, potresti vendere un po' di Fib così da farmi respirare un po'? Mi basterebbe rivedere le quotazioni sotto 15550 per togliere quell'antiestetico colore rosso dalla mia piattaforma.

Grazie infinite

è semplicemente tornato ai 6 euro della quotazione pre annuncio dell'adc

quotava 6,20 circa e da lì in meno di un'ottava scese a 4 (ultimo giorno prima che patisse l'adc). I 4 euro furono scissi in 2,6 per l'azione e 1,4 circa per il diritto.

Io ho acquistato quell'ultimo giorno a 4.

Il primo giorno dell'adc è scesa ulteriormente per tutta la mattinata, poi sono partiti gli acquisti che hanno riportato il tutto a com'era prima: 3,3 l'azione + 2,7 il diritto (ho venduto tutto ieri per la cronaca)

tornati a dove eravamo prima dell'adc, ora dovrebbe avere un upside fino ai vecchi 8 euro, cioè la nuova quotazione dovrebbe raggiungere entro 1 o 3 ottave a seconda di come si mette, i 3,95 euro (8 euro vecchio valore + 1,943 *2 il tutto diviso 3 nuove azioni)
se pensi che salga come mai hai venduto? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto