Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono fatto invogliare con un porzione di Unicredit a 3,95.....erano anni che non compravo un'azione ma non ho resistito.....le porto al fallimento....:D:D

anch'io anni e anch'io UCG ma a 3,99
forse raddoppio
e tra 3 settimane vediamo dove sarà

se pensi che salga come mai hai venduto? Grazie

per i motivi detti all'inizio dell'operazione
faccio solo derivati ma l'occasione UCG era troppo ghiotta.

sono convinto salga ma non ne sono certo come lo ero sulla prima parte dell'operazione, così ho chiuso

Perdonami Fib, ma devi capire che c'è gente che ti segue, io capisco che devi accontentare gli amici, ma mi hai fatto prendere un coccoloni quando poco dopo il tuo post abbiamo visto il Fib a 15760.
Sicuramente non c'entri nulla(vero?), ma la coincidenza tra l'ora del tuo post e la partenza in alto del Fib è stata quantomeno strana.

Così a titolo di favore personale, potresti vendere un po' di Fib così da farmi respirare un po'? Mi basterebbe rivedere le quotazioni sotto 15550 per togliere quell'antiestetico colore rosso dalla mia piattaforma.

Grazie infinite

eh caro,se avessi la disponibilità di 500 contratti,il mio ultimo pensiero sarebbe metterli sul fib...

ieri pomeriggio c'era il forum bloccato :eek:

il fib sembra forte e non molla
il dow sorretto da microsoft che guadagna il 5%
sp che sente la gann mensile che avevo postato

allora chiusura piatta,tutto è rimandato a settimana prossima con la luna nera...

buon week end

eh caro,se avessi la disponibilità di 500 contratti,il mio ultimo pensiero sarebbe metterli sul fib...

allora chiusura piatta,tutto è rimandato a settimana prossima con la luna nera...

buon week end

Cmq grazie per quei 500 contratti :D

E buon weekend a tutti

P.s. prima di venire accusati di insider trading o soassai, la storia dei 500 e' ovviamente uno scherzo

buon week end

Eh... Se vuoi venire nel nostro forum ti facciamo la ola

1327167998sc.png

2 ipotesi rialziste:Rossa: da 1315 si scende da lunedi x area 1255, poi una 5 x fine febbraio in area 1350. Verde: tirano ancora un po il collo agli short andando direttamente a 1340/50. Poi giu' a 1280. Segue una 5 x TG 1370 a marzo

Ultima modifica:
1327167998sc.png

2 ipotesi rialziste:Rossa: da 1315 si scende da lunedi x area 1255, poi una 5 x fine febbraio in area 1350. Verde: tirano ancora un po il collo agli short andando direttamente a 1340/50. Poi giu' a 1280. Segue una 5 x TG 1370 a marzo

per me era arrivato giovedì sera a 1315,venerdì melina distibutiva e da oggi partono col -10% in area 1200

se il fib segue da 15700 con il -10% siamo a 14000
chiude i gaps e poi vediamo....

Ultima modifica:
allora per fare 4 chiacchiere da bar diciamo così,oggi 23 gennaio:
target :

fib a 14000
sp a 1200
euro a 1,25

Monti non arriva a marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread