Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
Esattamente, ma la risposta la abbiamo avuta, ovvero che non c'e' un rapporto da seguire.


Io utilizzo la T3 che sfrutta i grafici di Prorealtime. Esiste una funzione denominata linea per angolo che ti permette di tracciare delle line con l'inclinazione desiderata. Cercala perchè sicuramente c'è anche su Prorealtime.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
quando facevo il trader in giornate come queste avevo risolto ;)

(altro che libri :D)

ciao boss...azz che fatica che ci fan fare per tirare su due soldini sciot..;)
cmq...a me la "storia dei 45 °" e' abbastanza chiara....(e che nessuno chieda ulteriori spiegazioni.:-o:-o...che magari poi scopro di sbagliare tutto e cado in depressione:lol::lol::lol:)

ti voglio domandare invece della storia del 50 % o a dirla meglio del famoso minimo del giorno precedente...massimo del giorno attuale....se il giorno attuale e' quello che stiamo vivendo ( appunto ) come fai a calcolarne il massimo?:-?:-?:-?:-?.....non ' e ' che lo ricavi dal masimo raggiunto sulla prima ora di contrattazione? .....se ti va di chiarire ..perche' mi e' rimasto un discreto dubbio in proposito:-o.( pur leggendo i post vecchi)...sull'"alligator "invece non dico niente...se no ti impicchi :lol::lol::lol::lol::ciao:
 

neborkia

sono una pippa
Io se ho capito bene, credo che il massimo odierno debba sempre essere aggiornato man mano che si registrano nuovi massimi.. vederlo a cose fatte e' semplice, operando e' gia un altro paio di maniche!
 

FibMaster

Forumer storico
quando facevo il trader in giornate come queste avevo risolto ;)

(altro che libri :D)

1284623959re.jpg

stessa tecnica a 45°

kuelo dopo ti rispondo

1284642037min.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
stessa tecnica a 45°

kuelo dopo ti rispondo
thx...;) ti leggo dopo...intanto in area 20700 ho allegerito molto del "peso":D:D:D....serche' per quello che riguarda OI sono sulla linea di SILUT...questa area 20700- 20500 e' quella dove conviene " a loro " chiudere ....quindi nell 'immediato tanto piu' giu' non li vedo....poi da lunes e' tutta altra storia:D:D:D:D:D;):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto