Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fib...ci fermiamo qui?

ero short da 21070
ho aspettato i dati ho visto che bucava 660 del 50%

e ho aspettato a chiudere
o flattato a 700 per disperazione
così caso mai rientro su dc

maledizione dati pessimi e ws ferma!!!
è evidente che le mani forti hanno deciso che il dollaro deve scendere e ws deve salire

però sopra 1127 di sp 500 dovrà scontrarsi contro il mio grafico!!!

quello che mi farà incaxxare e che una volta chiusa l'europa
ws piazza -2% forse oggi o domani

BRADLEY RISORGI...CAMMINA...ALMENO PARLA!!! :V

1284650355bradley.jpg

ero short da 21070
ho aspettato i dati ho visto che bucava 660 del 50%

e ho aspettato a chiudere
o flattato a 700 per disperazione
così caso mai rientro su dc

maledizione dati pessimi e ws ferma!!!
è evidente che le mani forti hanno deciso che il dollaro deve scendere e ws deve salire

però sopra 1127 di sp 500 dovrà scontrarsi contro il mio grafico!!!

quello che mi farà incaxxare e che una volta chiusa l'europa
ws piazza -2% forse oggi o domani

stessa cosa mia :up::up::up::up:...io da 21000 ....ma va bene cosi'....che poi da lunedi...vediam quanta forza ha ìsto mercato....anzi forse gia' da domani;).......
attendo sempre la spiegazione del minimo -massimo:-o:D....cmq sarei contento oggi....se non fosse per il gas:wall::wall::wall::wall::wall::lol:

ti voglio domandare invece della storia del 50 % o a dirla meglio del famoso minimo del giorno precedente...massimo del giorno attuale....se il giorno attuale e' quello che stiamo vivendo ( appunto ) come fai a calcolarne il massimo?:-?:-?:-?:-?.....non ' e ' che lo ricavi dal masimo raggiunto sulla prima ora di contrattazione? .....se ti va di chiarire ..perche' mi e' rimasto un discreto dubbio in proposito:-o.( pur leggendo i post vecchi)...sull'"alligator "invece non dico niente...se no ti impicchi :lol::lol::lol::lol::ciao:

se ipotizzo che oggi voglia scendere,calcolo il massimo di oggi prendendo la candela giornaliera di ieri e ci traccio dal massimo una trend line discendente a 45°

se invece apre in gap up traccio una trend a 45° dal massimo di ieri a salire ...poi ci metto un pò di furbizia e mestiere

stacco vado in palestra

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto