Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani flat....:D

P.S.:Ti leggo sempre con interesse e attenzione.:up:

giusto

e' una contraddizione..ma il valore ciclico di un movimento e' solo statistico e si regola sul passato..tende a ripetersi..ma spesso tronca malamente che sia a salire o a scendere

ecco il perche' del condizionale

altro e' un intervento della Merkel ed un'idea in generale che il floor 15-17000 si debba costituire in questi primi due mesi..;)

ci sono divergenze sul cross tra AUD-CAD-POUND...nei confronti dell'euro..e dollaro

e' chiaro che la speculazione sta rantolando sia mediaticamente che tecnicamente, per fomentare l'accordo greco...

il perche' e semplice : i CDS si sono dimostrati inutili..., ma qualcuno li vende con utili a 3 cifre

probabilmente questo e' passato in sordina, ma le divergenze ci sono state tutti il giorno e stasera sono esplose tutte insieme..Australian in testa

a mio avviso, questo significa solo una cosa : il mercato si sta convincendo che le manfrine che ci raccontano i politici della UE , il FMI..ed il resto della compagnia..sono delle storie in generale molto piu' fosche di quello che sono veramente

ed il perche' e' semplice : ad ogni santa notiziola semi positiva, buonina..il mercato reagisce volando...oscurando anche il piu' bonario degli ottimisti ad oltranza, che e' Jupa..cieli blu.

pura politica a salvaguardare anche la prorompente, assoluta,inderogabile necessita'..di risolvere il caso Grecia..

fanno ridere ormai

quello che si cerca di salvare sono gli utili enormi che stanno dietro i CDS..strumento ormai inutile, dato che non entra in gioco, malgrado stato comprato, quando serve

Ultima modifica:
i cicli e le sue interpretazioni sono a " esposizione"..facili da attaccare..perche' un po' fragili come costrutto : sarebbe come dire entri oggi, esci fra un mese..rientri fra due..e cosi' via

facilissimo

non va cosi'..almeno, con gli strumenti che qui, tutti hanno in mano..

questo e' il PPO, che a me fa proiettare un'idea long fino a 16353

giusta o sbagliata si vedra'..ma quando sta sopra lo zero..e' positivo..anche se scende il listino

da 14401 a 15944..il mercato a stasera ha "rivenduto"..un 25-27%...il resto lo ha in tasca

non e' cosi' male..visto che si ha l'idea che debba scendere..perche' e' proprio su questa idea che il contrarian basa il suo operare

trend-fibo normale -fibo a tempo..sui volumi

Allegati

• Capture_6.jpg
    Capture_6.jpg
    233,8 KB · Visite: 568
cioe'..fino al 2015..

• FOMC: 2012 GROWTH AT 2.2%-2.7% VS 2.5%-2.9% IN NOV. FORECAST
  • ELEVEN OF 17 FED OFFICIALS SEE MAIN RATE ABOVE 0.25% IN 2014
  • SIX OF 17 FED OFFICIALS SEE NO RATE INCREASE BEFORE 2015
  • FOMC DOESN'T SET SPECIFIC LONG-RUN GOAL FOR EMPLOYMENT LEVEL

Viruli' virula'. Giusto per conoscenza poco tempo fa' iexplorer e' stato infettato da un trojan che all'accesso di ingdirect mi chiedeva tutte le password. Per fortuna poi eliminato facendo update di windows che ha installato questo Windows Malicious Software Removal Tool - January 2012 (KB890830)

oggi questo e secondo me posso anche aver premuto allow in un attimo di rincoglionimento
1327527406viru.jpg

Ultima modifica:
Viruli' virula'. Giusto per conoscenza poco tempo fa' iexplorer e' stato infettato da un trojan che all'accesso di ingdirect mi chiedeva tutte le password. Per fortuna poi eliminato facendo update di windows che ha installato questo Windows Malicious Software Removal Tool - January 2012 (KB890830)

oggi questo e secondo me posso anche aver premuto allow in un attimo di rincoglionimento

è successo anche a me ma su altra banca e non riesco a farci nulla anche facendo correre l'antivirus.
Update di windows, ma fatto in che modo? scaricando nuova versione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto