dondiego49 Forumer storico 26 Gennaio 2012 #36.491 Buongiorno a tutti.Belli e bruti uguale anche da me e molto piccole le scritte
Lori Forumer storico 26 Gennaio 2012 #36.492 dondiego49 ha scritto: Buongiorno a tutti.Belli e bruti uguale anche da me e molto piccole le scritte Clicca per allargare... Anche....però mi succede anche su un altro forum....boh!!!!!
dondiego49 ha scritto: Buongiorno a tutti.Belli e bruti uguale anche da me e molto piccole le scritte Clicca per allargare... Anche....però mi succede anche su un altro forum....boh!!!!!
Lori Forumer storico 26 Gennaio 2012 #36.493 Lori ha scritto: Anche....però mi succede anche su un altro forum....boh!!!!! Clicca per allargare... Ora è tornato normale
Lori ha scritto: Anche....però mi succede anche su un altro forum....boh!!!!! Clicca per allargare... Ora è tornato normale
dondiego49 Forumer storico 26 Gennaio 2012 #36.498 Francy52 ha scritto: revolucion !!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ciao nonno tutto OK qui tanta neve fresca se buoi approfittare con gli scii
Francy52 ha scritto: revolucion !!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Ciao nonno tutto OK qui tanta neve fresca se buoi approfittare con gli scii