Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per una botta di analisi tecnica, ho mollato lo short ieri a 15650 e lo ho ripreso oggi a 15950....
Mi chiedo se la view di questo thread é ancora short fino ad almeno 15500???

ciao a tutti, oggi non posso seguire e mi limito a spararne solo una..... il fibbastro, come si vede dal 60 ha testato perfettamente la viola dalla quale è stato respinto; secondo me dovrebbe ritestare la rossa/verde in area15930- 920; se resta sopra ritornerà sui max per rompere la viola e tentare un arrivo in area 16230-250 sulla gialla, altrimenti dovrebbe ritornare in area15720-740 sulla celeste......instintivamente opterei per la prima condizione, ma il mercato è freddo e non ragiona, quindi........ma lo vedrete voi se ho sparato la minkiata o no, appena potrò passerò per un saluto!!
132800548560.jpg

Da quello che avevo capito erano esclusi dal divieto i CFD, perchè chi shortava era un istituzionale, mentre noi piccolini "acquistavamo" semplicemente un prodotto senza esporci in prima persona sul mercato.

Va be', ormai sono short, se mi deve arrivare una multa spero almeno di non rincarare la dose con un loss.

Da quello che avevo capito erano esclusi dal divieto i CFD, perchè chi shortava era un istituzionale, mentre noi piccolini "acquistavamo" semplicemente un prodotto senza esporci in prima persona sul mercato.

Va be', ormai sono short, se mi deve arrivare una multa spero almeno di non rincarare la dose con un loss.

la multa e di 200.000€ poi il loss dipende da quanto ti sei esposto :D:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto