Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
questo e un covo di shiortarolli ma bisogna usarli da revers indicatore poi funziona :D

lo short è l'anima del trader sui derivati perchè le discese danno un guadagno + veloce delle salite

a me pare,non è rivolto a te diego,che qui molti non sanno nemmeno a quanto ammonta la marginazione di 1 fib

allora si domandano come è perchè...senza sapere...il "quanto"
 

dondiego49

Forumer storico
lo short è l'anima del trader sui derivati perchè le discese danno un guadagno + veloce delle salite

a me pare,non è rivolto a te diego,che qui molti non sanno nemmeno a quanto ammonta la marginazione di 1 fib

allora si domandano come è perchè...senza sapere...il "quanto"


io e da un po che mi sono allontanato dal fib lo seguo perché sembra che anticipa, ma lo trado più poco seguo i titoli e per calmarmi uso un po di MINI sul Listino che mi sembra più coerente e di maggiore ressa ;)
 

FibMaster

Forumer storico
lo short è l'anima del trader sui derivati perchè le discese danno un guadagno + veloce delle salite

a me pare,non è rivolto a te diego,che qui molti non sanno nemmeno a quanto ammonta la marginazione di 1 fib

allora si domandano come è perchè...senza sapere...il "quanto"

per una persona può essere tanto perdere/guadagnare 100€
a qualcun'altro può essere indifferente perdene 2000€

quello che conta veramente è adeguare la propria operatività in base al proprio conto corrente

a mia idea:
preferisco dire bravo ad un trader che sbaglia ma che scrive a borsa chiusa piuttosto che dirlo ad uno che scrive a cose fatte!!

io short in over da 16110 quanto....1 mini o 10 fib non fa differenza tutto "dipende"...
domani spero di avere un pò di tempo da dedicare alla borsa

buona serata
 

dondiego49

Forumer storico
per una persona può essere tanto perdere/guadagnare 100€
a qualcun'altro può essere indifferente perdene 2000€

quello che conta veramente è adeguare la propria operatività in base al proprio conto corrente

a mia idea:
preferisco dire bravo ad un trader che sbaglia ma che scrive a borsa chiusa piuttosto che dirlo ad uno che scrive a cose fatte!!

io short in over da 16110 quanto....1 mini o 10 fib non fa differenza tutto "dipende"...
domani spero di avere un pò di tempo da dedicare alla borsa

buona serata


per me domani sollo mezza giornata long :( poi meglio girarsi ho stare fuori fino lunedì sera , non so spiegare tecnicamente cosa vedo ma agirò cosi :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
per una persona può essere tanto perdere/guadagnare 100€
a qualcun'altro può essere indifferente perdene 2000€

quello che conta veramente è adeguare la propria operatività in base al proprio conto corrente

a mia idea:
preferisco dire bravo ad un trader che sbaglia ma che scrive a borsa chiusa piuttosto che dirlo ad uno che scrive a cose fatte!!

io short in over da 16110 quanto....1 mini o 10 fib non fa differenza tutto "dipende"...
domani spero di avere un pò di tempo da dedicare alla borsa

buona serata


io quando sbaglio son felice se esco senza danni appena riesco uso SG , Non sempre ba bene ma parecchie volte rende se non ti cacciano subbito :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto