DANY1969
Forumer storico
Non sono molto distantevedi come e piccolo il mondo io sono in Polonia ora, ma ogni anno torno a fare un saluto e portarmi via Salumi e vini di Castelnuovo don Bosco , Una buona Cantina
Non sono molto distantevedi come e piccolo il mondo io sono in Polonia ora, ma ogni anno torno a fare un saluto e portarmi via Salumi e vini di Castelnuovo don Bosco , Una buona Cantina
OK per ora buona serata devo portare il cagnolino a passeggiare Brrrrr al freddo magari piu tardi facio un giro sul FOL
per una persona può essere tanto perdere/guadagnare 100€
a qualcun'altro può essere indifferente perdene 2000€
quello che conta veramente è adeguare la propria operatività in base al proprio conto corrente
a mia idea:
preferisco dire bravo ad un trader che sbaglia ma che scrive a borsa chiusa piuttosto che dirlo ad uno che scrive a cose fatte!!
io short in over da 16110 quanto....1 mini o 10 fib non fa differenza tutto "dipende"...
domani spero di avere un pò di tempo da dedicare alla borsa
buona serata
Se ho capito bene.... Congratulazionisperavo nell'intraday invece si va overnight. C'è poca volatilità nei grafici.
Già lo hai demolito.....Congratulazioni Daee ... Anche alla mamma
Un mio amico tedesco ogni tanto mi ricorda un proverbio che tradotto viene +\- così:
Fare i figli è un piacere....averli non sempre lo è...!!!!!
allora bisogna capire cosa intendi tu per adeguare al proprio conto corrente
chi ti segue, e quì sono tantissimi perchè sei bravo, penso abbia bisogno di conoscere l'emotività tua che metti in campo ne tuo trade
ciao
Dieguito, copriti bene che fa fresco dalle tue parti :
Europa, 90 morti per il freddo fino a 30 gradi sotto zero nell'est - Repubblica.it