Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per una persona può essere tanto perdere/guadagnare 100€
a qualcun'altro può essere indifferente perdene 2000€

quello che conta veramente è adeguare la propria operatività in base al proprio conto corrente

a mia idea:
preferisco dire bravo ad un trader che sbaglia ma che scrive a borsa chiusa piuttosto che dirlo ad uno che scrive a cose fatte!!

io short in over da 16110 quanto....1 mini o 10 fib non fa differenza tutto "dipende"...
domani spero di avere un pò di tempo da dedicare alla borsa

buona serata

allora bisogna capire cosa intendi tu per adeguare al proprio conto corrente
chi ti segue, e quì sono tantissimi perchè sei bravo, penso abbia bisogno di conoscere l'emotività tua che metti in campo ne tuo trade :up:
ciao

Congratulazioni Daee ... Anche alla mamma :)
Un mio amico tedesco ogni tanto mi ricorda un proverbio che tradotto viene +\- così:
Fare i figli è un piacere....averli non sempre lo è...!!!!!

allora bisogna capire cosa intendi tu per adeguare al proprio conto corrente
chi ti segue, e quì sono tantissimi perchè sei bravo, penso abbia bisogno di conoscere l'emotività tua che metti in campo ne tuo trade :up:
ciao

tecnicamente dovresti operare con uno strumento pari ad 1/3 rispetto al tuo capitale

inoltre devi conoscere te stesso,ovvero devi operare come sei portato e sopratutto in base al tuo tempo che puoi dedicare alla borsa...è un discorso complesso ma sinteticamente dovrebbe essere in questo modo.

emotivamente anche qui è una cosa che varia da giorno in giorno
non sempre si è in forma e sopratutto occorre sempre essere freddi e lucidi

tra lavoro,casa,figli e altro è veramente difficile fare coincidere tutto

spartiacque 16180 la blu
per la viola ed in rottura la bianca
la tenuta di 16180 dovrebbe proiettare a 16350-16370 sul canaletto viola..attenzione all'ipercomprato

chiedo conferma al boss papino!!

1328167973350.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto