Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seposso tirare una mia conclusione sul discorso del governatore della FED,ho capito che dobbiamo mantenerli ancora per molto con il dollaro a patrasso.che schifo!
Ciao.

La trattoria sul porto dove si mangiava una favolosa zuppa di datteri (proibiti) e tartufi di mare.

andgui.

P.S.: sicuramente il Lupo Cattivo ti saprà consigliare qualcosa di più aggiornato.

Iseo c'e' sempre, ma non sinceramente non c'ho mai mangiato, sono andato una volta a mangiare al locale che ha sulla Palmaria, la Locanda Lorena, ma non mi ha entusiasmato.

Secondo me e' meglio la Chiglia che si trova ben piu' avanti a meta' della strada del ritorno. Ha un miglior rapporto qualita' prezzo.

News

02/02/2012 17:16
Ultimi scampoli di rialzo prima di una correzione
Proiezioni di Borsa
o.89381.jpg

La nostra mappa annuale proietta una fase laterale rialzista fino a Marzo e poi una discesa fino a Giugno/Luglio e quindi nuovo rialzo. Si nota subito, che la stessa proiettava un ribasso dalla seconda alla quinta settimana dell'anno, ed invece,lo scenario si è automodificato. Ora questo puo' significare solo una cosa: probabilmente fra la settimana in corso e le prossime 5 ci potrebbe essere una fase ribassista. Come al solito ragioniamo per steps e ci comporteremo di conseguenza. Da domani entriamo in un setup minore della Bussola di Wall Street. La nuova Legge della vibrazione proietta ribasso dal secondo/terzo giorno del mese fino al giorno 9 Febbraio, almeno. Negli ultimi giorni abbiamo notato una divergenza con i volumi su molti Indici, e quindi, questo lascia presupporre che ci potrebbe essere un'imminente battuta di arresto. Siamo in una settimana di possibile automodifica del Top or Bottom, e questo lascia presupporre che al massimo da Lunedì, i mercati dovranno ritracciare per un pò di giorni. Da dove veniamo? I mercati, congestionano in un range per 4/5 giorni e poi in un solo giorno con movimenti del 2/3% esprimono la loro direzionalità e dopo questa direzionalità si ritorna "nel pantano" per diversi giorni finchè non ci sarà un altro, al massimo, due giorni di direzionalità. Attenzione quindi, ad un'ultima fiammata rialzista, può darsi che vi stiano passando un cerino acceso: meglio essere cauti, da ora in poi ci sono più probabilità che si possa andare al ribasso che al rialzo, almeno per 4/5 giorni. FINO AL 3 FEBBRAIO STRAORDINARIA OFFERTA SU TOP OR BOTTOM Gerardo Marciano Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online Fonte: News Trend-online

Be Diego da 13600 a 16400 quasi senza sosta.....
Io ho già aperto un prima tranceh di xbear e qualche short sul dax da 6670....vediamo quanta benzina hanno...
buona serata a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto