Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno

ieri sera mi sono collegato e ho trovato un nuovo malware,stamattina non sembra esserci.

14385-16385 2000 punti

per me da qui si scende

stamattina ho trovato il cane di mio figlio,un pastore maremmano di 60 kg,accucciato fuori dalla sua tettoia completamente ricoperto di neve...aveva caldo ahhhh....oggi tocca anche a me spalare la neve.

vista la chiusura pressochè piatta di ieri riporto il grafico di mercoledì
...basta regolarsi con le trend mentre le statiche rimangono uguali (ovvio)

ieri doppio test mattina e pomeriggio della trend rialzista a 350-370 vediamo se oggi và a trovare i 16000-16070

grafico di mercoledì sera NON OGGI

1328253799350.jpg

vista la chiusura pressochè piatta di ieri riporto il grafico di mercoledì
...basta regolarsi con le trend mentre le statiche rimangono uguali (ovvio)

ieri doppio test mattina e pomeriggio della trend rialzista a 350-370 vediamo se oggi và a trovare i 16000-16070

grafico di mercoledì sera NON OGGI

1328253799350.jpg

BUONA GIORNATA A TUTTI :ciao:

Non avere fretta ora con il LONG può sfondare 16,000 sollo martedì si può decidere qualcosa di LONG ....FORSE :rolleyes:

e poi dicono che io son sempre LONG :titanic:

ciao ragazzi ,

sul mini ho fatto qualche giorno di Long la settimana scorsa , una roba penosa 2 scambi al minuto 7 di media...ma come si fà a tradare il fuzzi??:D

Cmq Vediamo cosa decidono sulla Grecia ,ci sono 35 Bil/usd in cds
se i cds saltano allora le banche USA che ne hanno la metà sono nei quai ......l'altra metà penso che sia per la maggioranza nelle banche Francesi...probabilmente andranno in aiuto anche FED e BCE

ciao ragazzi ,

sul mini ho fatto qualche giorno di Long la settimana scorsa , una roba penosa 2 scambi al minuto 7 di media...ma come si fà a tradare il fuzzi??:D

Cmq Vediamo cosa decidono sulla Grecia ,ci sono 35 Bil/usd in cds
se i cds saltano allora le banche USA che ne hanno la metà sono nei quai ......l'altra metà penso che sia per la maggioranza nelle banche Francesi...probabilmente andranno in aiuto anche FED e BCE

Buongiorno....
I CDS sono il vero problema della Grecia.
Li hanno venduti e ci hanno speculato sopra alla grandissima....
Ma è come quel gioco che si fa ballando con la scopa...:
prima o poi la musica finisce e chi resta con la scopa in mano paga pegno!!!!
Dopo il valore nominale delle obbligazioni ora le banche devono fare i conti con i CDS....altri 1.000 mld...?
Naturalmente regalati.....!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto