Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao rock...vorrei approfondire il discorso del wolfe...intanto quello che hai indicato su che timeframe lo vedi e qual è il punto 1?

...e viceversa

ps SALVE A TUTTI. :)

Allegati

• wolfe.GIF
    wolfe.GIF
    37,9 KB · Visite: 344
:pig::pig:

si, se devi usarlo per così poco allora la spesa non è giustificata!

la piatta di sella... intendi quella Java o via web????

Sull'Ipad la piattaforma sella web funziona alla grande!

Io purtroppo con Fineco non posso operare sulle opzioni via web, devo per forza usare la piattaforma Java... per quello sono legato al PC di casa....

Sella mi pare che permetta di fare tutto anche via web....

Se hai un amico che ha l'Ipad oppure vai nei grossi centri apple e provi ad accedere... io l'ho fatto! :D

Altrimenti per così pochi giorni..... chiudi tutte le posizioni ... e goditi le ferie!! :D:D

Ciao
F

E' quello che avevo consigliato anche io... :up::up:

magari DonDiego ha considerato un modello un po' più pompato! :)

In certe situazioni lo streaming a scatti non fa piacere!!!! :D:D:D

La soluzione MacBook Air è fantastica
Apple - MacBook Air - In tutto e per tutto un vero Mac.
Tieni però presente che con Sella puoi solo usare la piatta SellaXTrading, ma non la SellaExtreme, che gira solo su Windows.
Per utilizzarla anche su MacBook Air occorre un programma di virtualizzazione tipo Parallels Desktop, che costa 80 euro e ovviamente, visto che sei un probo cittadino, una regolare copia OEM di Windows del costo di circa 200 euro.
Ma in questo caso avresti il massimo di quanto esistente sul mercato.

andgui.

OK tanto ce ancora tempo e ho letto che NOKIA sta uscendo con una specie di Ipad con ambiente WIN se salta fuori lo andrò a testare

questo Nokia Lumia - Nokia - Nokia.com

La soluzione MacBook Air è fantastica
Apple - MacBook Air - In tutto e per tutto un vero Mac.
Tieni però presente che con Sella puoi solo usare la piatta SellaXTrading, ma non la SellaExtreme, che gira solo su Windows.
Per utilizzarla anche su MacBook Air occorre un programma di virtualizzazione tipo Parallels Desktop, che costa 80 euro e ovviamente, visto che sei un probo cittadino, una regolare copia OEM di Windows del costo di circa 200 euro.
Ma in questo caso avresti il massimo di quanto esistente sul mercato.

andgui.

Non ho altro da aggiungere :up:

felicità a tutti :)

rientrato ieri l'altro, dopo inatteso ultimo (spero ... così mi han detto) intervento e relativa degenza ... giusto il tempo di leggere numerosissime pagine :) ... proseguirò nelle mie letture ... :up:
Bentornato....
Quando hai finito di leggere gli arretrati ci dai anche il tuo parere...?
Se non è il max aspetterei l'uscita della trimestrale di Cisco ...
Come l'anno scorso !!!!
Vediamo che fanno gli Americani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto