wushu
Guest
stacco pure io ... la mia 'dose' di fib per oggi l'ho presa
a domani
a domani
Leggo ora. Grazie a Wushu, Fib e a tutti quanti si sono interessati. Oggi pomeriggio è nata una bella bimba. Tutto ok anche per la mamma.
Alla prossima. Ci sarò poco e mi mancherete, ma appena posso vi leggo.
Buon weekend
amici queste cose sono già capitate in passato
ora cerco un 3D vecchio,leggete cosa scrivevamo anni fà sulla bolla rialzista...e poi cosa è capitato...
10 gg fa scrivevo che sarebbe stato probabile un rimbalzo del vix, e che invece la rottura di 18 avrebbe portato il vix tra 15 e 16....tra un paio di sedute dovremmo essere da quelle parti in corrispondenza di un top sp500(1360?)
10 gg fa scrivevo che sarebbe stato probabile un rimbalzo del vix, e che invece la rottura di 18 avrebbe portato il vix tra 15 e 16....tra un paio di sedute dovremmo essere da quelle parti in corrispondenza di un top sp500(1360?)
mi pare che tu stia attendendo i dati di CISCO..che sono per mercoledi' 8 Febbraio
ti posto la statistica, cio' che si aspetta il mercato ( eps a 0,43 cents)..quante volte ha battuto le stime ( 88 su 100) e come ga reagito il titolo durante la sessione , ad 1 gg ,ad una settimana.
lo swing sembra di corretta lettura
non gioisco perchè non avevo nulla long prima dei dati sulla disoccupazione
infatti sono convinto che solo una posizione aperta in trend mi dia guadagno mentre la "gloria" non mi dia da mangiare
se così fosse,questa settimana fà il top del semestre e successivo consistente storno
massimo che potrebbe essere benissimo 1345 dove sul settimanale incontra una forte resistenza statica,stocastico il prossimità di 100