Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cismax

Forumer storico
Leggo ora. Grazie a Wushu, Fib e a tutti quanti si sono interessati. Oggi pomeriggio è nata una bella bimba. Tutto ok anche per la mamma.
Alla prossima. Ci sarò poco e mi mancherete, ma appena posso vi leggo.
Buon weekend

Congratulazioni!!!!!
La mia ha sette mesi oggi, vedrai è una cosa incredibile, ti innamorerai di nuovo, altro che la borsa:)

Un saluto di bentornato a Wushu:up:
 

FibMaster

Forumer storico
Tempo fa ho reperito questi articoli: vorrei rileggermeli per cercare di trarne delle idee, delle risposte alla tua giusta domanda: cosa possiamo fare in concreto?

Grazie per l'intervento costruttivo.
Ciao

Default. Molti sono riusciti a superarli ed ad arricchirsi. | Default. Molti sono riusciti a superarli ed ad arricchirsi.

30 marzo 2012: L’Italia dichiara default. Cronaca delle prime settimane. | 30 marzo 2012: L’Italia dichiara default. Cronaca delle prime settimane.

:ciao:


ho letto gli articoli...infatti alla fine di marzo scadono una montagna di titoli di stato..

il mio amico barista,CHE NON SA NULLA DI BORSA MA LEGGE TUTTO dice che sono 120 miliardi

probabilmente sono in mano ad investItori esteri
dice anche che la manovra sullo spread è stata fatta ad arte per invogliare gli acquisti,soldi freschi per pagare i debiti
sinceramente 120 sono una cifra pazzesca
voglio vedere cosa ne viene fuori!
dice anche di aver letto che c'è stata una massiccia vendita di casseforti
probabilmente si pensa che in caso di default si potrebbe aver la sorpresa di trovare il c/c bloccato!!
PENSIAMOCI :V

non lo so, spero per tutti di essere meno preoccupato di oggi. noto comunque che questa salita nn è avallata dai volumi.

CIAO SONNY,
amici queste cose sono già capitate in passato
ora cerco un 3D vecchio,leggete cosa scrivevamo anni fà sulla bolla rialzista...e poi cosa è capitato...

Leggo ora. Grazie a Wushu, Fib e a tutti quanti si sono interessati. Oggi pomeriggio è nata una bella bimba. Tutto ok anche per la mamma.
Alla prossima. Ci sarò poco e mi mancherete, ma appena posso vi leggo.
Buon weekend
congratulazioni Michele le bambine sono fantasctiche coi papà
mia figlia ha 6 anni e già si trucca e comanda!!:-?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Leggo ora. Grazie a Wushu, Fib e a tutti quanti si sono interessati. Oggi pomeriggio è nata una bella bimba. Tutto ok anche per la mamma.
Alla prossima. Ci sarò poco e mi mancherete, ma appena posso vi leggo.
Buon weekend
.
.
Ben fatta! congratulazioni davvero!
PS. la tua bimba sarà sempre e solo la tua bimba, anche quando avrà 18 e più anni....! e la vedrai sempre leggera e bella come il sole!

1328436431bimbo.jpg
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ecco qui,era il 2007
leggete ....
e nel 2008 successe quello che sappiamo tutti!

qualcuno avevo avvertito!



http://www.investireoggi.it/forum/indici-ed-eccessi-delle-borse-vt28307.html

vedete quanti utenti c'erano e adesso non scrivono + sul forum...indovinate il perchè....
ciao

mi pare che tu stia attendendo i dati di CISCO..che sono per mercoledi' 8 Febbraio

ti posto la statistica, cio' che si aspetta il mercato ( eps a 0,43 cents)..quante volte ha battuto le stime ( 88 su 100) e come ga reagito il titolo durante la sessione , ad 1 gg ,ad una settimana.
 

Allegati

  • Capture_13.jpg
    Capture_13.jpg
    50,8 KB · Visite: 111
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto