Aragorn
Forumer storico
Oggi pomeriggio è nata una bella bimba. Tutto ok anche per la mamma.
Alla prossima. Ci sarò poco e mi mancherete, ma appena posso vi leggo.
Buon weekend
CONGRATULAZIONI!
Oggi pomeriggio è nata una bella bimba. Tutto ok anche per la mamma.
Buon weekend
Leggo ora. Grazie a Wushu, Fib e a tutti quanti si sono interessati. Oggi pomeriggio è nata una bella bimba. Tutto ok anche per la mamma.
Buon weekend
Leggo ora. Grazie a Wushu, Fib e a tutti quanti si sono interessati. Oggi pomeriggio è nata una bella bimba. Tutto ok anche per la mamma.
Buon weekend
Buon weekend
Tempo fa ho reperito questi articoli: vorrei rileggermeli per cercare di trarne delle idee, delle risposte alla tua giusta domanda: cosa possiamo fare in concreto?
Grazie per l'intervento costruttivo.
Ciao
Default. Molti sono riusciti a superarli ed ad arricchirsi. | Default. Molti sono riusciti a superarli ed ad arricchirsi.
30 marzo 2012: L’Italia dichiara default. Cronaca delle prime settimane. | 30 marzo 2012: L’Italia dichiara default. Cronaca delle prime settimane.
non lo so, spero per tutti di essere meno preoccupato di oggi. noto comunque che questa salita nn è avallata dai volumi.
congratulazioni Michele le bambine sono fantasctiche coi papàLeggo ora. Grazie a Wushu, Fib e a tutti quanti si sono interessati. Oggi pomeriggio è nata una bella bimba. Tutto ok anche per la mamma.
Buon weekend
.Leggo ora. Grazie a Wushu, Fib e a tutti quanti si sono interessati. Oggi pomeriggio è nata una bella bimba. Tutto ok anche per la mamma.
Buon weekend
ecco qui,era il 2007
leggete ....
e nel 2008 successe quello che sappiamo tutti!
qualcuno avevo avvertito!
http://www.investireoggi.it/forum/indici-ed-eccessi-delle-borse-vt28307.html
vedete quanti utenti c'erano e adesso non scrivono + sul forum...indovinate il perchè....
ciao
Congratulazioni!Leggo ora. Grazie a Wushu, Fib e a tutti quanti si sono interessati. Oggi pomeriggio è nata una bella bimba. Tutto ok anche per la mamma.
Buon weekend
Buon weekend