Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
.......arrivata ABBONDANTEMENTE l'area del mio primo target. Ho la sensazione che oggi il fibbastro disegnerà una inside per indicarci la strada domani....ma questo è solo un "pour parler".....comunque se dovesse chiudere una oraria sotto la rossa e bucare i 170, avrei un l'area 090-100 (arancio del giornaliero)che dovrebbe fare da resistenza....vedremo!!!!
132852147860.jpg

1328521488giornaliero.jpg
 

fenice78

Forumer storico
Faccio il mago Otelma ;).. alle 12 escono i dati sulla Germania--da -4,8 si aspettano +0,7..tireranno fuori un bel dato e così andiamo a sfondare sti top settimanali...
Ripeto tanato per giocare alla sfera di cristallo ;)
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

siamo arrivati al primo degli appuntamenti, in zona 'sensibile' ... res principale area 430 ... anche dax, sul quale finalmente ho trovato gli agganci, mi dà area supp 6725/28 ... quindi dire che un rimbalzello da qui ci può pure stare ... in questi giorni starò cmq flat, non operativo ...


per quanto mi riguarda ... il dax ha trovato la sua base, come il fib nel livello intra 270 che non deve essere violato ... a pena l'arrivo in area 200, che pone poi area 300 come resistenza ... res attuale scesa a 350/370 ...
 

dondiego49

Forumer storico
Obtorto collo e a denti stretti, ovvero se la Grecia è fallita l'Italia può solo sperare che la tensione da crisi continui

La Grecia cerca di aggiudicarsi il secondo prestito internazionale e apre un nuovo capitolo della sua battaglia per rimanere nella zona euro. Il pacchetto di salvataggio che secondo i politici europei e i creditori del debito greco dovrebbe essere confezionato nei prossimi giorni, comprende una perdita di oltre il 70...
percento per gli obbligazionisti in uno scambio volontario e prestiti che potrebbero superare i 130 miliardi di euro adesso in discussione.

Maurizio Piglia - Direttore investimenti della banca Savings & Investments a Auckland, Nuova Zelanda: "Questo governo di non eletti è impotente a fare quello che veramente serve perché è comunque sostenuto dalla stessa maggioranza che ha creato tutto il problema, la quale non appoggerà mai le riforme della casta e del sistema di corruzione e di spreco che ha causato".

- Risposta a Corin: "La volontà europea di non fare uscire la Grecia dall'euro somiglia a quella del Bilderberg Club che vuole limitare le sovranità nazionali e il progresso?"

-Obtorto collo, letteralmente con il collo storto, è una locuzione latina in uso nel linguaggio comune per indicare l'accettazione, contro la propria volontà, di imposizioni esterne. Si può tradurre con malvolentieri o perché costretto. Da Wikipidia.org.
 

wushu

Guest
per quanto mi riguarda ... il dax ha trovato la sua base, come il fib nel livello intra 270 che non deve essere violato ... a pena l'arrivo in area 200, che pone poi area 300 come resistenza ... res attuale scesa a 350/370 ...


la tenuta di quest'area mi proietta a 205/210 ... altrimenti prosecuzione a 400/440 ... per adesso stacco ...

buon proseguimento

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto