Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Nuovo disco di Mark Lanegan ... una delle più belle voci in circolazione ... un grande ...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=zP5GWYXp4d0&feature=share"]Mark Lanegan Band "The Gravedigger's Song" - YouTube[/ame]
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buondì

Oggi fuori tutta la giornata,
scrivo dal cell.

1) Chiudo ora temporaneamente a 1331 lo short aperto venerdì a 1334,25

Buondì
e complimentoni a FibMaster :up:
Ieri ho praticamente preso il minimo
Tuttavia non ho ancora rishortato anche se i 1342 erano un ottimo punto, ma li ha fatti stanotte come spesso capita.
Sono stato meno lesto con il mini in carico a 410 che da venerdì ho ancora in pfolio insieme a un altro (PMC 16190). Cioè stupidamente ieri potevo chiudere quello da 410 in gain di 150-160 punti mentre chiudevo l'SP ma la cosa mi è passata di mente... troppe cose da fare in giornata :(

Buona giornata a tutti
 

dondiego49

Forumer storico
News

07/02/2012 11:19
I mercati nonostante tutto possono ancora salire
Proiezioni di Borsa
o.90197.jpeg


Siamo ad un punto nodale dei mercati, dove si incrociano clusters temporali di secondo ordine e gli oscillatori classici sembrano affaticati. C'è una regola che non va mai sottovalutata: ipercomprato chiama altro ipercomprato. Siamo molto vicini a massimi di una certa importanza, ma al momento nessun nostro oscillatore: Tc2, Fei, Mountain Method, ci dice che possa esserci una correzione. La nuova legge della vibrazione,abbinato al PdB Tecniche di Breakout e al Trading con il Prezzo di Chiusura, continuano a proiettare ulteriori rialzi sia a livello settimanale che mensile. Attenzione quindi ad aprire posizioni Shorts, al massimo se non si è convinti del mercato, si rimane Flat: mai andare contro il segnale in corso di PdB Tecniche di Breakout! Il mercato va approcciato con metodi oggettivi e matematici, che eliminano lo stress operativo. Il mercato va affrontato come se si stesse facendo un addizione o una sottrazione. Noi abbiamo inventato strumenti basati sulla statistica e sulle leggi matematiche e della fisica, che fanno solo questo. Queste proiezioni di seguito, vengono effettuare con il Sestante dei Prezzi. Future Ftse Mib Il massimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 16840/17200 Il minimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 16000/16350 Future Eurostoxx Il massimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 2573/2611 Il minimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 2450/2495 Future Dax Il massimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 6969/7096 Il minimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 6590/6738,5 Indice S&P 500 Il massimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 1363,8/1383,3 Il minimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 1320,5/1340,6 Come si osserva, sembra che in questa settimana le probabilità di salita sono ancora elevate. , Vedremo cosa accadrà. Gerardo Marciano Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online Fonte: News Trend-online
 

dondiego49

Forumer storico
Future Ftse Mib Il massimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 16840/17200 Il minimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 16000/16350 Future Eurostoxx Il massimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 2573/2611 Il minimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 2450/2495 Future Dax Il massimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 6969/7096 Il minimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 6590/6738,5 Indice S&P 500 Il massimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 1363,8/1383,3 Il minimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 1320,5/1340,6 Come si osserva, sembra che in questa settimana le probabilità di salita sono ancora elevate. , Vedremo cosa accadrà. Gerardo Marciano Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online Fonte: News Trend-online
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

stamane appena collegato, adsl caduta ... appena ripristinata ...

stavo appunto scrivendo che per quanto mi riguarda le dinamiche volumetriche lasciano pensare a fase distributiva ... per oggi i personali livelli che monitoro sono gli stessi di ieri ... area 400/440 ... area 350/370 ... area 200 ...

buon proseguimento
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

stamane appena collegato, adsl caduta ... appena ripristinata ...

stavo appunto scrivendo che per quanto mi riguarda le dinamiche volumetriche lasciano pensare a fase distributiva ... per oggi i personali livelli che monitoro sono gli stessi di ieri ... area 400/440 ... area 350/370 ... area 200 ...

buon proseguimento


dimenticavo ... oggi potremmo vedere la formazione di outside sul giornaliero ...
 

FibMaster

Forumer storico
appena libero ho dato uno sguardo alle borse:
ho visto la candela oraria del dax che è una overside con minimo sul minimo giornaliero di ieri
se oggi il dax chiude sotto il suddetto minimo a 6715 considererei il top fatto oggi a 6790 come il massimo del semestre
attendiamo la chiusura quindi...
tale configurazione grafica l'avevo già vista in passato e porta a forti ribassi (avevo anche avvisato nel 2007)

tutto inizia dal dax..in ambedue direzioni

e se storna lui ws si piegherà ai tedeschi ;)

attendiamo la chiusura di stasera ma la candela oraria fatta in gap sul massimo che ho descritto non porterebbe a nulla di buono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto