Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Fib si preannuncia altra apertura in gap up porca pupazza...

si la vedo,apertura sui massimi di ieri
mi pare di ricordare di aver visto una statica a 610
ed un vecchio gap da quelle parti...però controllate

oggi è l'8 giorno di swing...come avevo scritto molto tempo fà,sarebbe giorno di top del trimestre

gli concediamo almeno 24 ore di margine?

devo andare che qui nevica di brutto

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
Non me ne voglia FIB ma io concordo con questa visione anche io mi aspetto questa salita anche se non penso raggiunga 17,200 ma io mi accontento , poi sarebbe utile un rintraccio per rintrare visto che niente SHORT :D:D:D

figurati io non me la prendo con nessuno perchè penso che ognuno sia libero di dire ciò che vuole

mi danno fastidio le persone che parlano a cose fatte

lo dico così in generale



ieri la gurdia di finanza è andata nella banca che è dentro il senato a controllare i conti della Margherita e Schifani li ha mandati via.:lol:

:wall::wall::wall:
 

dondiego49

Forumer storico
figurati io non me la prendo con nessuno perchè penso che ognuno sia libero di dire ciò che vuole

mi danno fastidio le persone che parlano a cose fatte

lo dico così in generale



ieri la gurdia di finanza è andata nella banca che è dentro il senato a controllare i conti della Margherita e Schifani li ha mandati via.:lol:

:wall::wall::wall:



bisogna che si decidiamo a cacciare questi delinquenti incapaci , Ogni giorno che passa diventa sempre più in ritardo e questi continuano a fare danni , qui oltre a forconi ci vuole un po di cecchini ,visogna toglirli la voglia di andare li sollo per scaldare sedie e rubare al popolo , chi va li dimostra almeno di provarci con onesta ho meglio che sta a fare altro per conto suo , Aggiungo .MERD MERD MERD :wall::wall::wall:
 

dondiego49

Forumer storico
figurati io non me la prendo con nessuno perchè penso che ognuno sia libero di dire ciò che vuole

mi danno fastidio le persone che parlano a cose fatte

lo dico così in generale



ieri la gurdia di finanza è andata nella banca che è dentro il senato a controllare i conti della Margherita e Schifani li ha mandati via.:lol:

:wall::wall::wall:


io non so il Motivo per il quale scrivere a cose fate delle bugie , prendersi per il cul da solli ?? , da parte mia sono dentro e non so se resisto senzza uscie fino a 17,050 , perché potrei cercare di fare uno scalper veloce e migliorare con altro ingresso dopo una eventuale uscita in alto ;)
 

dondiego49

Forumer storico
iniziano con le sparate questi maledetti stronzi

News

08/02/2012 08:34
Unicredit: Goldman Sachs alza il target a 5,4 euro dal precedente 3,9 euro

Unicredit: Goldman Sachs alza il target a 5,4 euro dal precedente 3,9 euro Fonte: News Finanza.com
 

Bancomat

aspetta.....
figurati io non me la prendo con nessuno perchè penso che ognuno sia libero di dire ciò che vuole

mi danno fastidio le persone che parlano a cose fatte

lo dico così in generale



ieri la gurdia di finanza è andata nella banca che è dentro il senato a controllare i conti della Margherita e Schifani li ha mandati via.:lol:

:wall::wall::wall:

è uno sportello della BNL
 

dondiego49

Forumer storico
News

08/02/2012 08:42
I dati macroeconomici in calendario oggi 8 febbraio
Pierpaolo Molinengo
o.90396.jpeg


Riportiamo di seguito i dati macro-economici attesi per oggi. GIAPPONE 00h50 - bilancia partite correnti dicembre (precedente: -85,5% a/a) GERMANIA 08h00 - bilancia commerciale dicembre (precedente: +15,1 mld euro) SPAGNA 09h00 - produzione industriale dicembre (precedente: -7% a/a) USA 13h00 - indice settimanale richieste mutui (precedente: -2,9% nella settimana al 27 gennaio a 753,3 punti) 16h30 - scorte settimanali petrolio DoE (precedente: +4,175 mln barili nella settimana al 27 gennaio a 338,942 mln barili) E' attesa alle 12h00 la presentazione del primo "Alert Mechanism Report" della Commissione europea sulla prevenzione e la correzione degli squilibri macroeconomici. E' atteso alle 16h40 il discorso del presidente della Federal Reserve di San Francisco John Williams sul ruolo della Fed nella ripresa economica. L'Autorita' bancaria europea (Eba) decide, oggi e domani, sui piani di ricapitalizzazione presentati dalle banche per centrare il nuovo requisito per il core Tier-1 al 9%. Fonte: News Trend-online
 

wushu

Guest
bene ... pare che il mkt abbia fatto una finta discesa per chiudere una barra outside sui massimi ... a dire il vero non mi aspettavo il superamento di quell'area 350/70 ... così come l'area 25/28 del dax (supp attuale area 40) ... ma così è stato ... e con quei superamenti, si è sviluppato un movimento ovviamente forte, come nella tradizione dei falsi break out ... l'impressione è che la salita debba proseguire ... domani la verifica ... salvi ovviamente nuovi falsi movimenti ... supp fib che monitoro per domani sarà la consueta area 400/440, che hanno fatto diventare come correzione 38.2/50 della salita, con tgt sequenziali 625/635 (andando a chiudere un primo tgt importante), 720/760, e area 16900, e area 17200 (come già accennato precedentemente resistenza importantissima) ... per domani setup importanti nell'ampia (purtroppo) finestra temporale 13.15/14.30 ... altro non so ... operativamente resto flat ancora qualche giorno, tempo di ricostruire le energie necessarie :)

buona serata e buon proseguimento

:ciao:

felicità a tutti :)

come sospettavo, continua il movimento up ... l'apertura dovrebbe aggirarsi attorno all'area segnata in rosso, da cui mi aspetto un primo movimento in discesa ... buon proseguimento
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

come sospettavo, continua il movimento up ... l'apertura dovrebbe aggirarsi attorno all'area segnata in rosso, da cui mi aspetto un primo movimento in discesa ... buon proseguimento


segnale grafico di inversione, secondo gli schemi che postai qualche tempo fa ... dovesse ulteriormente salire, arrivando nella seconda area seganata 720/760, andrei in cerca di divergenze ribassiste, per eventualmente entrare in posizione contraria al trend dominante ... ad occhio direi che area supportiva è in area 620/640 ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto