Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
News

10/02/2012 12:25
Grecia: default rischio eccessivo e non controllabile - Merkel
Financial Trend Analysis
o.jpeg


La cancelliera tedesca Angela Merkel ha detto che un default della Grecia è un rischio eccessivo e che non si potrebbe controllare. (RV) Fonte: News Trend-online
 

duca.64

Forumer storico
Rai news 24 in Grecia sparano.........................Speriamo che i burocratici si accorgano che stanno passando il livello di sopportazione della popolazione, come detto nei giorni scorsi non mi stupirebbe un colpo di Stato in Grecia....:wall::wall:
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

l'area 16900 è stata raggiunta, toccando 16860 (anche se in realtà tenevo 16880 come tgt) ... in concomitanza fra l'altro con il setup di FM ... da qui mi attendo correzione in area 15500/750 (da definire meglio in base alle sottostrutture che si creeranno), e ovviamente per gradi ... per oggi monitorerei l'ampia area 16200/400, che se bucata proietta a 15950/16000 ... setup per oggi 12.15 circa, e 13.20 ... per il medio periodo, trovo setup per il 29/2, e successivi 5/7 marzo ...

per dax, tenevo tgt a 6910, e non avendolo raggiunto, si riaprono le porte per area 6600 oggi stesso (quindi con forte aumento volatilità) ...

altro non so, per il momento ... buon proseguimento

:ciao:

PS dalla settimana prox torno operativo :)

ben ... mi sa che hanno deciso la direzione ... sotto il supportone ben visibile a tutti 550, fib cade ... così come dax sott 6710 ... entrambi cmq sottoposti a verifica :) ... oggi pom si scateneranno ... e secondo me, oggi chiudiamo attorno a -2/-2.5%
 

wushu

Guest
ben ... mi sa che hanno deciso la direzione ... sotto il supportone ben visibile a tutti 550, fib cade ... così come dax sott 6710 ... entrambi cmq sottoposti a verifica :) ... oggi pom si scateneranno ... e secondo me, oggi chiudiamo attorno a -2/-2.5%


intendevo dire ... sotto 550, fib cade ...
 

GekkoCorp

Forumer storico
Stanno arrivando continue bad news dalla Grecia....
tra le altre, il leader del partito di estrema destra dice che potrebbe non votare il bailout, e che il capo della troika dovrebbe essere considerato "persona non grata" in Grecia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto