Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
Non mi ricordo se sono già stati fatti i complimenti a Fib e Wushu....tutto il resto è noia...;)

ti ringrazio per avermi affiancato a FM, non merito tanto ... per me, lui numero UNO

ognuno poi si fa quel che si può, sapendo che cmq l'errore è dietro l'angolo ... e sperando di trasmettere qualcosa ...
 

wushu

Guest
la parte bassa del target di stamane area 16200/400 coincide grosso modo ad area 6600 (comincio ad avere primi tgt intraday a 6583/87) di dax ... mi sembrava, e tuttora mi sembra, un po' eccessivo, ma le regole e la statistica dicono così ... vedem
 

duca.64

Forumer storico
ti ringrazio per avermi affiancato a FM, non merito tanto ... per me, lui numero UNO

ognuno poi si fa quel che si può, sapendo che cmq l'errore è dietro l'angolo ... e sperando di trasmettere qualcosa ...

"ANCHE" per questo meriti di essere affiancato a FIB, ops, senza dimenticare Papino,Gladiatore, Don diego ecc. ecc.......................:bow:
 

fenice78

Forumer storico
ti ringrazio per avermi affiancato a FM, non merito tanto ... per me, lui numero UNO

ognuno poi si fa quel che si può, sapendo che cmq l'errore è dietro l'angolo ... e sperando di trasmettere qualcosa ...

A me dispiace non poter dare nessun contributo..spero con il tempo di migliorare e non di poco nell'analisi ciclica e gann.. per ora questo (che non è farina del mio sacco) "sembra" molto più realizzabile rispetto a ieri quota 16860...
tempo al tempo..

http://cicliegann.finanza.com/files/2012/02/12gg.GIF

Buon week a tutti!
 

offear

Forumer storico
oggi ho chiuso lo short che dovevo uscire a pranzo..e ovviamente l'ho chiuso prima della discesa di 200 pti...vabbè, cmq ottima previsione di FIB aveva detto 380 da 800 e così è stato:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto