Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Perdona Diego, solo per capire....

Alle 14:00 dicevi che vedevi praterie sotto il tuo supporto, ormai sfondato, mezz'ora dopo dici di entrare se no si rischia di stare a guardare la salita... ma cosa intendi? (ma tu operi su un'orizzonte temporale di 10-20 minuti?? solo per capire, se no si rischia di interpretare in un senso sbagliato le tue indicazioni)


OK io faccio scalper veloce di norma OK ... in più su altro conto seguo in cassetto , ora posto il Grafico cosi vedi ,poi su quel mio ultimo supporto sono ancora entrato con altro loto , ma più sotto non ho riferimenti per decidere cosa fare , se vado in pari tolgo metta per continuare a mediare cosa fato 1 ora fa con piccolo Gain ... nel caso continua a scendere , continuo a mediare , ma ora mi mancano supporti sul mio Grafico , spero di riuscire a spiegarmi, Ciao il supp. era 16,199
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    40,9 KB · Visite: 338
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Perdona Diego, solo per capire....

Alle 14:00 dicevi che vedevi praterie sotto il tuo supporto, ormai sfondato, mezz'ora dopo dici di entrare se no si rischia di stare a guardare la salita... ma cosa intendi? (ma tu operi su un'orizzonte temporale di 10-20 minuti?? solo per capire, se no si rischia di interpretare in un senso sbagliato le tue indicazioni)


Ok ora allargando il grafico vedo un altro supporto sempre sul giornaliero 15,485 ma per ora non lo considero , secondo me tropo lontano per come procede in generale la borsa , Non credo ci va OK
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    45,6 KB · Visite: 360

dondiego49

Forumer storico
questo il 15 Minuti anche qui niente supporti dove fato il minimo tutta prateria , per questo credo che qui si ferma oggi la discesa e deve salire un po per caricare gli oscilatori altrimenti non riesce a scendere ,,,Ma può anche bastare qui la discesa ...Bene questo e il mio modo di vedere e operare non e detto che sia infallibile ma ame da vuon risultato
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    38 KB · Visite: 358
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto