Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
News

17/02/2012 09:44
Analisi tecnica certificates Ftse Mib: commento 17 febbraio
Bnp Paribas
o.92502.jpg


Il sostegno offerto dalla media mobile a 55 periodi ha permesso al Ftse Mib di arginare le perdite ieri. Il paniere ha praticamente raggiunto il primo livello di supporto statico presente in area 16.150 punti e da lì a ritrovato smalto per recuperare la flessione accumulata nella prima parte della giornata. Le indicazioni tecniche, chiaramente positive nel medio termine, hanno tuttavia trovato conferme ribassiste nel brevissimo. In tal senso va interpretata la violazione dei minimi di questa ottava avvenuta ieri. L'indicazione peraltro ha fatto seguito a quella generata lo scorso 10 febbraio. In quell'occasione a capitolare furono i supporti dinamici forniti dalla trendline ascendente tracciata con i minimi del 9 e del 30 gennaio. Partendo da questi presupposti, eventuali rimbalzi possono essere sfruttati per implementare una strategia short di breve di stampo speculativo. In quest'ottica l'eventuale vendita del paniere a 16.460 punti, con stop posto a 16.850 punti, avrevbbe primo target a 16.180 punti e secondo a 15.700 punti. Cod. Neg. Sottostante Tipo Scadenza Ratio Strike P99646 FTSE MIB Bonus Cap 26.10.12 1,00 15.282,0000 Contenuti tratti dalla newsletter Borsa in Diretta, pubblicata integralmente sul sito Certificates e Covered Warrant | BNP Paribas Fonte: News Trend-online
 

cirimar

only options
i vecchi livelli ancora funzionano... fra l'altro il max di oggi (al moemnto) e' anche il 61,8% del fibo fra il max di ieri l'altrio ed il min di ieri... su rottura up probabilmente si torna verso i max di 2 giorni fa (come detto dal don) intant mi aspetto chiusura gap

Condivido. Per la precisione c'è un wolf sull'erostoxx che lo proietterebbe verso i vecchi max. Attenzione all'uscita dalla barra oraria delle 11.00 per via della chiusura opzioni potrebbe spostarsi a quella delle 12.00.
 

dariomilano

novellino
buongiorno ragazzi

ho da fare in questi gg e,anche se non faccio trading,vi penso sempre

una rapida panoramica degli swings di lungo periodo e dico:

il top dell'8-9 febbraio non verranno ritoccati...aggiungo che il mese di marzo sarà in negativo sul tutte le borse.

lo swing a ws era previsto per il 7-8 febbraio con una piccola ritoccatina il 21 di questo mese...ovvio se c'è il week end un giorno prima o un giorno dopo...
quindi ne deduco che da settimana prossima ws scenda per benino

ovvio che non sparo a caso ma guardo il passato per previsionare il futuro

queste sono le mie ideee...senza numeri ma solo date..il resto mettetecelo voi


non fatevi ingannare dai gaps e dalle borse:finchè esegue massimi decrescenti e minimi crescenti il mercato è short
un abbraccio :ciao:


ho controllato,l'incrocio di gann e già fatto o vicinissimo,gli oscillatori mensili segnalano STOP AGLI ACQUISTI e le medie mobili alligator sono rivolte verso il basso perchè sono saliti coi gaps,lo stocastico è salito in divergenza con il suo % di riferimento....direi che siamo molti prossimi all'inversione.

fib, ma gli americani non hanno max crescenti?
e il fib non ha un inverter hammer al rialzo sul day?:-?
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
News

17/02/2012 09:44
Analisi tecnica certificates Ftse Mib: commento 17 febbraio
Bnp Paribas
o.92502.jpg


Il sostegno offerto dalla media mobile a 55 periodi ha permesso al Ftse Mib di arginare le perdite ieri. Il paniere ha praticamente raggiunto il primo livello di supporto statico presente in area 16.150 punti e da lì a ritrovato smalto per recuperare la flessione accumulata nella prima parte della giornata. Le indicazioni tecniche, chiaramente positive nel medio termine, hanno tuttavia trovato conferme ribassiste nel brevissimo. In tal senso va interpretata la violazione dei minimi di questa ottava avvenuta ieri. L'indicazione peraltro ha fatto seguito a quella generata lo scorso 10 febbraio. In quell'occasione a capitolare furono i supporti dinamici forniti dalla trendline ascendente tracciata con i minimi del 9 e del 30 gennaio. Partendo da questi presupposti, eventuali rimbalzi possono essere sfruttati per implementare una strategia short di breve di stampo speculativo. In quest'ottica l'eventuale vendita del paniere a 16.460 punti, con stop posto a 16.850 punti, avrevbbe primo target a 16.180 punti e secondo a 15.700 punti. Cod. Neg. Sottostante Tipo Scadenza Ratio Strike P99646 FTSE MIB Bonus Cap 26.10.12 1,00 15.282,0000 Contenuti tratti dalla newsletter Borsa in Diretta, pubblicata integralmente sul sito Certificates e Covered Warrant | BNP Paribas Fonte: News Trend-online
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Che palle... in azienda mi hanno segato la pd2 e non va manco il push di fineco... che rottura di coglioni... a sti punti inizio a disdire la pd2 tanto la usavo solo per gli ordini
 

ghost dog

SNAFU
Ciao a tutti, fatto sh su f stamani ma ovviamente non ho colto il long :rolleyes:

Ieri sera longato il mini su sprint finale sempre poca roba e oggi non ho ancora guardato

Bad se nn ti va il push allora è Java non puoi installare de nuevo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto