Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi puoi spiegare in due parole perche il 9 febbraio è swing???...ho letto il thread dove parli degli swing pero in questo caso ti riferisci a una svolta a piu lunga scadenza mi sembra di capire...da dove trai questa conclusione?
grazie
mi puoi spiegare in due parole perche il 9 febbraio è swing???...ho letto il thread dove parli degli swing pero in questo caso ti riferisci a una svolta a piu lunga scadenza mi sembra di capire...da dove trai questa conclusione?
grazie
eh ma in 2 parole non riesco...ora ho da fare devo staccare...
hai visto che col 8/9 ci ho preso con un doppio massimo
tale tecnica dice top fatto in europa,mentre sp ho visto che farebbe un doppio max per il 20/21...diamogli 1 giorno di scarto e visto il w-e direi oggi o lunedì top per ws
eh ma in 2 parole non riesco...ora ho da fare devo staccare...
hai visto che col 8/9 ci ho preso con un doppio massimo
tale tecnica dice top fatto in europa,mentre sp ho visto che farebbe un doppio max per il 20/21...diamogli 1 giorno di scarto e visto il w-e direi oggi o lunedì top per ws