Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
ce po' sta' ...ma occio che questi han un magazzino pieno di "putrelle " e "travi di sostegno" :lol::lol:

guarda queste 2 putrelle mensili e il putrellone della media mobile azzurra :D


dubito che passi il massimo di 1,3397 di oggi per tutto il mese


1285153115eurotop.jpg
 

Robinhood333

Paperotrader
Se fa il movimento serio stasera chude in area 19800...senza rimbalzi e taglia fuori tutti quelli che prediacano short da mesi....vedono i 20100 si chiudono per riaprirsi più alti e invece non rimbalza....
 

maurizi0

Forumer storico
un grosso saluto a tutti

MAURIZIO ben trovato...io scrivo il meglio che posso.

Profumo...caro amico....se mi dessero 40 milioni di liquidazione....non avrei atteso fino a mezzanotte per farmi confermare le dimissioni!!! :lol:

OK rido ma ....VERGOGNA

Ma dai su, che un sacco di gente che aveva comprato UCG a 60 cent se non erro nel 2002, e quando é salita a 6 eur mica si lamentava di Profumo... Si ha comprato HVB quand'era tardi e Capitalia quand'era tardissimo, e la faccenda dei Libici, come se i petroldollari puzzassero... ma se sputiamo su Profumo davvero allora non dobbiamo salvare nessuno. Meglio 40 mln a lui che a tanti altri cazzari che hanno fatto solo macerie.. Adesso senza fare nomi, ma quanti soldi dareste voi a Mussari, toh?!

Io stamattina ho ricominciato dove avevo lasciato...
1285159660bla.jpg


Ma di questo sono particolarmente orgoglione (ché fortuna che mi é andata bene! :up: )
1285159881bla2.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
la colpa non è sua che prende i soldi ma di chi glieli da
cmq un a.d. deve vigilare le quote dei suoi PROPRIETARI
se non l'ha fatto ha sbagliato...ma ne dubito
se lo sapeva...non doveva farlo
giusto cacciarlo

saluti,buon trading e a domani
 

lon jon

Forumer storico
la colpa non è sua che prende i soldi ma di chi glieli da
cmq un a.d. deve vigilare le quote dei suoi PROPRIETARI
se non l'ha fatto ha sbagliato...ma ne dubito
se lo sapeva...non doveva farlo
giusto cacciarlo

saluti,buon trading e a domani
perchè secondo te se vogliono scalarla l'AD ci può fare qualcosa?
al max banca italia
 

corcas

Forumer storico
a quantio pare gli americani hanno deciso di puntare il tutto per tutto a scapito del dollaro in quella che è stata l'ultima riunione fomc prima delle elezioni di novembre. Una ripresa stile japan ai danni di noi europei.

Ho stoppato metà della posizione short su euro, l'altra mezza si stoppa tra poco probabilmente :down:

A domani
 

corcas

Forumer storico
passando ai mercati, per me siamo nel momento più topico degli ultimi tempi: il limite minimo del rettangolo a mio avviso distributivo è ora battuto. Se molla adesso si fa un bel salto, altrimenti è di nuovo trading range e la tl di supporto si rafforza
 

Allegati

  • s_p_tr_range.jpg
    s_p_tr_range.jpg
    45,3 KB · Visite: 437
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto