Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno a tutti, a causa delle frequenti assenze , non riesco a decifrare il messaggio, nel senso che oggi l'€ ha raggiunto il massimo e può solo scendere da qui a venerdì ... o può ancora salire...un pò prima di scendere e a quale targhet? Grazie ancora a tutti per l'ottimo 3d.

il grafico l'ho messo...ora aggiorno...fai tu

128514374080.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
:bow::bow::bow:...vecchio pirata;)...confermo...se si sfasciano da qui ...te sei un grandissimo..pochi quazzi:-o

se ws conferma la candelacce di ieri degli indici
stasera vediamo il fiimondo in europa

(così faranno pulizia di tutti quelli che hanno ciochicchiato in 500 punti di range e si credeno vincenti...non è riferito a nessuno ci mancherebbe)
 
se ws conferma la candelacce di ieri degli indici
stasera vediamo il fiimondo in europa

(così faranno pulizia di tutti quelli che hanno ciochicchiato in 500 punti di range e si credeno vincenti...non è riferito a nessuno ci mancherebbe)
Eh eh eh.....(grazie per il 3d) probabilmente il più serio di tutti. Ciao
 

corcas

Forumer storico
eccomi tornato al pezzo: l'euro cadeva troppo bene per essere vero, ci ha pensato la solita asta ad hoc, stavolta portoghese a dargli il colpo di reni.

Bah, a questo punto credo di riaffacciarmi direttamente nel pomeriggio, quando forse gli americani cercheranno di difendere la loro moneta da un possibile default.


Sul fib, come detto attendo sempre di valutare quel che succederà a 20.0XX
 

FibMaster

Forumer storico
eccomi tornato al pezzo: l'euro cadeva troppo bene per essere vero, ci ha pensato la solita asta ad hoc, stavolta portoghese a dargli il colpo di reni.

Bah, a questo punto credo di riaffacciarmi direttamente nel pomeriggio, quando forse gli americani cercheranno di difendere la loro moneta da un possibile default.


Sul fib, come detto attendo sempre di valutare quel che succederà a 20.0XX

difenderanno la moneta a 0,80 euro a 1,3380

ho visto che il dollaro ha lasciato gap stamattina...era ancora notte

euro gap future a 1,3320

per me il fib testa i 485-525 poi ovrebbe ridiscendere


:ciao:
 

Robinhood333

Paperotrader
difenderanno la moneta a 0,80 euro a 1,3380

ho visto che il dollaro ha lasciato gap stamattina...era ancora notte

euro gap future a 1,3320

per me il fib testa i 485-525 poi ovrebbe ridiscendere


:ciao:

Sono d'accordo....e se rompe i 200 fa ciao con la manina.....occhio alle candele settimenali in close.....venerdì ovviamente....lo dicevo anche settimana scorsa....ma occhio a queste cose perchè in genere ci si accorge sempre a frittate fatte
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
....qui a mio parere abbiamo un bel problema ....banche che prendono denaro a gratis dalla banche centrale ...e spazzolano tutto lo spazzolabile sui bond governativi dei piigs ....che tanto rendono benissimo ( se non krakkeranno prima )....quindi , la voglia/ necessita' di tenere su la baracca c'e'....girano tutto alla bce?...non credo...cercheranno di allocare tutta sta massa di BOND al parco buoi o investitori che dir si voglia...che come sempre si tuffa sull'alto rendimento e poi ha la pretesa che sia "sicuro" ( due cose inconciliabili tra loro:rolleyes: )....riusciranno quindi gli "integerimmi" istituti di credito a sbolognare tutta sta roba ( e le banche dei kruklki ne son piene...ricordo che alcune Hanno evitato accuratamente -stress test ;))...prima che qualcuno salti?....perche' se c'e veramente qualcuno che pensa che la Grecia riuscira' a "coprire " il proprio debito , secondo me si fa grosse illusioni:-o.....e cmq ....quando la maggior parte di queste obbligazioni sara' in mano agli investitori privati...allora che Salti la Grecia o altro...ai krukki freghera' piu' un quazzo:-o:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
se ws conferma la candelacce di ieri degli indici
stasera vediamo il fiimondo in europa

(così faranno pulizia di tutti quelli che hanno ciochicchiato in 500 punti di range e si credeno vincenti...non è riferito a nessuno ci mancherebbe)

ce po' sta' ...ma occio che questi han un magazzino pieno di "putrelle " e "travi di sostegno" :lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto