Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Vi leggo in silenzo da anni,quì e sempre stato un tred molto operativo e tecnico,grazie a fib e altri suoi seguaci,che rinrazio per il loro insegnamento.Peccato che ultimamente si siano allontanati quasi tutti e il tred si sia spento così.Grazie anche a te dondiego,che sei rimasto in trincea !


saluti anche a te bruno

un passaggio veloce,per dire che il top previsto per il 21 febbraio dovrebbe tenere fino alla fine di questa scadenza.
nel breve,il ribasso iniziato il 21 ha termine il 24 febbraio (sempre 1 gg di scarto) così dice questa umile tecnica....


Tranquillo son tutti SHORTISTI sfegatati , come li ridano il giocattolo continuano a spiumarli , io sono qui perché un amico mi segnalo questo posto per redimerli e fargli lavorare LONG :D:D:D

attento prechè se spara a pallettoni fà piazza pulita dei corvi!

più che spento io lo vedo un pochino INGOLFATO . ciao buona giornata a tutti .

eh si hai ragione ed è per questo che rock non posta +
...mediamo....

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
saluti anche a te bruno

un passaggio veloce,per dire che il top previsto per il 21 febbraio dovrebbe tenere fino alla fine di questa scadenza.
nel breve,il ribasso iniziato il 21 ha termine il 24 febbraio (sempre 1 gg di scarto) così dice questa umile tecnica....




attento prechè se spara a pallettoni fà piazza pulita dei corvi!



eh si hai ragione ed è per questo che rock non posta +
...mediamo....

:ciao:

...meditiamo...
volevo scrivere

dal 21 al 24 il mio sistema previsionale degli swing dice ribasso di buone proporzioni.

arriciao
 

wushu

Guest
saluti anche a te bruno

un passaggio veloce,per dire che il top previsto per il 21 febbraio dovrebbe tenere fino alla fine di questa scadenza.
nel breve,il ribasso iniziato il 21 ha termine il 24 febbraio (sempre 1 gg di scarto) così dice questa umile tecnica....




attento prechè se spara a pallettoni fà piazza pulita dei corvi!



eh si hai ragione ed è per questo che rock non posta +
...mediamo....

:ciao:


ciao ... mi pare che ci siamo quasi ... dax in posizione d'attacco :cool:
 

wushu

Guest
giorno a tutti

per quanto mi riguarda, gli estremi da considerare per un movimento serio sono 650 e 750 ...

> 750 ==> 16850/900 => 17000/040 => 17190

< 650 ==> 16400 => 16200 => si apre profondo

:ciao:


sempre per quello che vale ... conferma con dax sotto 6840 ...

:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
saluti anche a te bruno

un passaggio veloce,per dire che il top previsto per il 21 febbraio dovrebbe tenere fino alla fine di questa scadenza.
nel breve,il ribasso iniziato il 21 ha termine il 24 febbraio (sempre 1 gg di scarto) così dice questa umile tecnica....




attento prechè se spara a pallettoni fà piazza pulita dei corvi!



eh si hai ragione ed è per questo che rock non posta +
...mediamo....


:ciao:
:-?:-?:-? :nnoo::bye::bye::bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto