Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
Ciao Rock
staccare la spina la spina ogni tanto fa bene
stare lontano a lungo non tanto....poi ti serve + tempo x recuperare
ogni tanto ci butti l'occhio ad un grafico e via...

Buona serata....
 

wushu

Guest
sera a tutti

qui di seguito un graf 60' del ns fib ... a dire la verità, negli ultimi giorni mi ha creato non pochi dubbi, in quanto non mi aspettavo un'estensione in area 800, ma tant'è ... la precedente base di 300 punti per il calcolo dei tgt, è adesso diventata di 600 (rettangolo blu) ... gli altri rettangoli sono proiezioni ... ho poi inserito quelle che potrebbero essere i movimenti sequenziali nelle aree colorate ... nel cerchietto blu, l'area 400 (incrocio fra l'altro, di statica e dinamiche) sotto 650 confermato ...

per stasera stacco :ciao:

PS un saluto speciale al grande rock :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

frenke

detto Frankie Controvento
ancora no aspetto ai ultimi magari qualche novità di ultimo grido UCG deve mantenere 3,98 concesso 3,94 oltre son AXXI :rolleyes: poi mai più sotto 3,51

capito, anche io sto aspettando l'uscita di qualcosa di nuovo e valido... vorrei cambiare il portatile!!

per quel che riguarda UCG, grazie.... i livelli sono quelli che ho io con i supporti statici...

Vediamo domani....

Buona serata

Ciao
F
 

spina57

è....
spmib

la squadratura oraria evidenzia due punti attrattivi, l'angolo in basso posto a 16320 e la fan azzurra 3x1 che se rotta evidenzia un trend di continuazione con rottura up del massimo di swing 16763/16790, i tentativi di rottura finora sono stati sempre negati, ed in ogni caso se non viene ritoccato il minimo di ieri, io la vedo long ;)
 

Allegati

  • spmib.JPG
    spmib.JPG
    118,1 KB · Visite: 119
  • supporti.JPG
    supporti.JPG
    103,9 KB · Visite: 97

dondiego49

Forumer storico
la squadratura oraria evidenzia due punti attrattivi, l'angolo in basso posto a 16320 e la fan azzurra 3x1 che se rotta evidenzia un trend di continuazione con rottura up del massimo di swing 16763/16790, i tentativi di rottura finora sono stati sempre negati, ed in ogni caso se non viene ritoccato il minimo di ieri, io la vedo long ;)



E una giornata molto delicata , se sale sopra 16,600 mi tranquillizzo un po altrimenti sotto 16,500 , mi pentirò di essere rimasto dentro e ancora peggio ero in bell Gain e non venduto per ingordigia la testa diceva vendi la mano non si muove :specchio:






OK Buona Giornata a tutti :ciao:, da oggi inizio a scemare di tanto i miei post di News vedo che tanti non gradiscono ,


come dire non capisco ma mi adeguo :rolleyes:
 

duca.64

Forumer storico
E una giornata molto delicata , se sale sopra 16,600 mi tranquillizzo un po altrimenti sotto 16,500 , mi pentirò di essere rimasto dentro e ancora peggio ero in bell Gain e non venduto per ingordigia la testa diceva vendi la mano non si muove :specchio:






OK Buona Giornata a tutti :ciao:, da oggi inizio a scemare di tanto i miei post di News vedo che tanti non gradiscono ,


come dire non capisco ma mi adeguo :rolleyes:

Ciao Diego, forse, non sono le news......da "scemare"!! :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto