Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina57

è....
E una giornata molto delicata , se sale sopra 16,600 mi tranquillizzo un po altrimenti sotto 16,500 , mi pentirò di essere rimasto dentro e ancora peggio ero in bell Gain e non venduto per ingordigia la testa diceva vendi la mano non si muove :specchio:






OK Buona Giornata a tutti :ciao:, da oggi inizio a scemare di tanto i miei post di News vedo che tanti non gradiscono ,


come dire non capisco ma mi adeguo :rolleyes:

stiamo a vedere :up:
 

dondiego49

Forumer storico
Sembra che vedo un isoletta per salvarmi ,, ma se ci arrivo voglio trovare anche qualche bella indigena che mi disseta e rifocila , che mi cura insomma un po di interessi per la paura
 

dondiego49

Forumer storico
buongiorno

hanno appena detto in tv a cnbc che commerzbank ha preso una bella botta con la trimestrale e perde il 7%

scappo

ciao
:-?:-?

News

23/02/2012 09:11
Commerzbank: profitti in salita a 316 mln di euro nel IV trim. 2011

Salgono i profitti trimestrali di Commerzbank. Nell'ultimo trimestre 2011 il gruppo bancario tedesco ha visto gli utili raggiungere a quota 316 milioni di euro rispetto ai 257 milioni riportati nell'analogo periodo dello scorso anno e alla perdita per 687 milioni del terzo trimestre. Il risultato operativo nel trimestre è scivolato a 163 milioni dai 256 milioni dell'ultimo scorcio del 2010. Il 2011 è stato invece archiviato con un utile di 638 milioni contro i 1,43 miliardi conseguiti dodici mesi prima.
Fonte: News Finanza.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto