Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
il mercato è sotto triplo massimo sporco fatto a 860-800-770

attenti che non è affatto long finchè non supera quelle quote

e negli ultimi giorni ha fatto minimi crescenti

lo swing dice che dalle 9:30 entra nella fase ribassista

rock confermi?

devo andare

ciao a domani se posso
Ciao Dany:) .... sì confermo ... l'ho scritto anche in privato a Offer :up:.... prossimo swing alle 10.20-40 ... buona giornata a tutti ...
 

cismax

Forumer storico
No capisco perché pensate che deve scendere :rolleyes: dal 2007 al 2009 non a fato altro che scendere e perdere circa il 70 % il nostro listini da circa 43,000 punti siamo finiti a 13,000 ora se sale di 3,000 punti si deve crollare ancora , se veramente la borsa anticipa e quello che stano facendo serve a migliorare la situazione generale , la borsa anticipa e non può che salire , se scende e sollo per ricaricarsi , Quello che dico e che secondo il mio punto di vista ora siamo in fase long , se cosi e andiamo avanti a riprendersi con gradi i 21,000 punti non so se dentro a questo 2,012 ma ci credo :( forse sono un ottimista ma si vive meglio , Come quel vecchietto malato che conosco (96 anni )che ogni giorno ringrazia il signore che e ancora vivo ;)

perché sale da due mesi senza pause e mi aspetterei 1000 pidocchiosissimi punti di ritraccio, mica la fine del mondo...non nego il trend long
 

crupps62

Forumer storico
ROCK, Quindi pensi che il dato sull'ifo non influirà + di tanto....ma dopo una mezz'oretta prendano una direzione....hai un idea sulla direzione...?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto