Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Vabbè .... sono uscito un pelino troppo presto .... mi sono perso 60 punti circa .... ma va benissimo così ... per oggi io starei attento a 16380 ( valore di Fibonacci ) e alla trend gialla ... saluti a tutti ...

132999274523022012.1.jpg
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
grazie rock, grazie fib. L'unica cosa che mi sfugge è l'orario del primo swing....oggi alle 9.30...mentre dall'analisi che mi ero fatto degli ultimi 7 giorni mi risultava alle 9.15....parliam di pochi minuti, però come timing di ingresso sul mini oggi tra 9.15 e 9.30 c'erano 60pti, cmq continuo a studiare :p
Offear controlla i due swing che ti ho evidenziato sul 5' ... e ricorda che si ripetono per max 2-3 giorni ... se no sarebbe troppo facile ... vado ...

132999306521022012.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
Per me raggiunto primo supporto sul giornaliero ne rimangono ancora 3 la verde la bianca e ultima la Viola :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,9 KB · Visite: 483

wushu

Guest
giorno a tutti

anche oggi 650 ha retto all'assalto ... 400 raggiunto e superato, adesso fa da res ... prox tappa supp importante 200, con intermedio 270/300 ... sotto 200, tgt 15700, come da immagine ... SECONDO ME ...

dax stabile sotto 6840 (che stamane ha retto benissimo) chiama ribasso di 80/100, come detto ieri ... buon proseguimento, per oggi stacco dal forum ...

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

neborkia

sono una pippa
la psicologia c'entra poco

gli swin dicono:

top il 21 febbraio,minimo il 24 febbraio
salita laterale di poco per la prima quindicina di marzo
poi crollo totale e devastazione per i prossimi 2 mesi
amen

(io leggo e non commento)

chiarissimo :up:

per chi trada ucg ho queste statiche

Diego il divieto di short io ce l'ho valido fino a domani (compreso?)
 

Allegati

  • untitled.PNG
    untitled.PNG
    45,7 KB · Visite: 390
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto