Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina57

è....
spmib

:ciao:ieri cannato in pieno, vediamo se fanno ancora effetti speciali
 

Allegati

  • supporti.JPG
    supporti.JPG
    105,2 KB · Visite: 130
new max 2012 4,65 eur in Feb
25/2
FTSE ITALY, alerioncleanpower Cod Isin: IT0004720733 S&H Bullish, target 5,5 eur (now 4,444 eur .new entry funds) Alerion Cleanpower
4,444 Eur ,

SmallCap Broker
alerion clean power(cod IT0004720733 IN BORSA MILANO)continues the accumulation
 

Sarsano

Forumer attivo
ben trovati a tutti, scusate l'assenza ma in questi mesi sono sicuro che sono stato meglio di voi...nella zona del samba ho appena visto l'ennesimo carnevale.
Un saluto particolare a FIB, PAPINO e tutti i grandi del forum.
Una domanda per FIB, secondo te è preventivabile oggi come ultimo giorno di ribasso...qualche giorno laterale rialzista e subito crollo (come dicevi ieri), oppure ritieni con l'aiuto dell'america...già da lunedì si possa iniziare la vera discesa???, ti chiedo questo perchè non ho compreso bene quello che tu hai aggiunto questa mattina...sarà che ultimamente parlavo solo portoghese e solo con esponenti del sesso femminile....obrigado
 

Robinhood333

Paperotrader
ok sembra come pensavo ieri oggi lotta di consolidamento da domani UP di 1000 punti poi vediamo , Magari e una cazxata pero nemmeno tropo vediamo più tardi se si mantiene qui vicino ho meglio se laterale ascendente

Finchè sta sopra 16150 la tua visione è quella corretta.
Il trend rialzista è integro.
Poi adesso lo short naked è possibile.

D'altra parte se sei andato solo al rialzo.....beh da gennaio si è sparato il 10% di salita...direi che ti è andata bene.;);):up:
Poi chiaro prima o poi scende...ma negli ultimi 2 mesi direi che il mercato è salito e non poco.

Nessuno vede a destra del monitor, mi pare evidente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto