Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Finchè sta sopra 16150 la tua visione è quella corretta.
Il trend rialzista è integro.
Poi adesso lo short naked è possibile.

D'altra parte se sei andato solo al rialzo.....beh da gennaio si è sparato il 10% di salita...direi che ti è andata bene.;);):up:
Poi chiaro prima o poi scende...ma negli ultimi 2 mesi direi che il mercato è salito e non poco.

Nessuno vede a destra del monitor, mi pare evidente.


andare Short preferisco i titoli ma Sella ancora non lo permette :rolleyes: , faccio scalper con titoli e un po di cassetto , per ora non mi lamento , la perdita per ora e compensata largamente dal cassetto , una inezia , son 2 conti separati su uno tutto verde ancora quel altro un manciata di Mini che perdono il 9% circa ma con SL 13,450
 

Robinhood333

Paperotrader
andare Short preferisco i titoli ma Sella ancora non lo permette :rolleyes: , faccio scalper con titoli e un po di cassetto , per ora non mi lamento , la perdita per ora e compensata largamente dal cassetto , una inezia , son 2 conti separati su uno tutto verde ancora quel altro un manciata di Mini che perdono il 9% circa ma con SL 13,450

ritengo da lunedì short
 

dariomilano

novellino
fib ma dal punto di vista intuitivo (non grafici) non è facile che abbiano shortato i bancari sulle aspettative di fine divieto, e da lunedì facciano il contrario di quello che ci si aspetta + anticipino l'influenza positiva (sul bancario, non certo sul reale.. visto che i QE aumentano i prezzi di petrolio ecc frenando l'economia) del LTRO?
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
purtroppo si qui sono il Nonno Don , Non farti problemi , io sono di parte visto che non poso andare Short lavoro Long e cerco di convincermi che e giusto :D


Buon week end a tutti

e un saluto al simpatico Nonno Don ti leggo spesso come tutti quelli che
scrivono su questo 3d e siete bravissimi.
Don di la verita sei te quello nella foto :D
Scherzo !!!!
1330077272ks85168.jpg
 

il gladiatore

alias PAPINO58
.....per essere perfetto mancherebbe un tikettino, comunque possiamo dire che il fibbastro è arrivato al test della gialla in area 520 come dicevo stamani, vediamo se si accontenta oppure..............rimaniamo in attesa!!!
1330078458giornaliero.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto