Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
29/02/2012 15:51 Flash Usa: indice Chicago PMI in rialzo più del previsto Alberto Susic
Nel mese di febbraio l'indice Chicago PMI, che misura l'andamento dell'attività manifatturiera nell'omonima area, si è attestato a 64 punti, in rialzo rispetto ai 60,2 della rilevazione precedente. Il dato ha superato le attese degli analisti che avevano messo in conto un rialzo meno corposo a 62 punti. Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
....bene, la chiusura sopra la arancio è avvenuta, anche se non molto decisa, comunque rotto anche il precedente max, vediamo se ora prende la spinta per il test della azzurra in area 750-760......se non oggi anche domani..vedremo!!
Un bravo a Papino e Diego .io non ci credo ancora che abbiamo toccato 16600,ora vediamo di fare i complimenti anche al grande Fibmaster con il crollo dei cani.
....bene, la chiusura sopra la arancio è avvenuta, anche se non molto decisa, comunque rotto anche il precedente max, vediamo se ora prende la spinta per il test della azzurra in area 750-760......se non oggi anche domani..vedremo!!
l'unica cosa che posso pensare ora è che la ripresa dell'economia significa no QE3 negli USA, quindi tutta la liquidità immessa verrà ripresa. Graficamente siamo sempre con minimi decrescenti, sopra 670 potremmo riprovare il test dei 16800.