Idee e grafici. - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
A 390 hai 38 di ritraccio e a 430 il 50 per cento li occasione short se li supera mi ritiro nelle mie stanze a fare lavori a maglia :D devo fare un copribecco in lana per corvo spiumato :D:D:bow:
quel signore ti porta per brute strade buie , Io invece sono positivo vedo sempre il sole , non sempre!!! da un po di messi perché prima anche io ho lavorato parecchio in SELL ANNI , Ora pero sono cambiato , il Sell non lo vedo piu sollo qualche correzione :D Lassia queste brute strade buie e passeggia con me in verdi praterie su un cavallo bianco :D
 

ghost dog

SNAFU
quel signore ti porta per brute strade buie , Io invece sono positivo vedo sempre il sole , non sempre!!! da un po di messi perché prima anche io ho lavorato parecchio in SELL ANNI , Ora pero sono cambiato , il Sell non lo vedo piu sollo qualche correzione :D Lassia queste brute strade buie e passeggia con me in verdi praterie su un cavallo bianco :D

Ok ok don pero prima caliamo poi vediamo pure sta cosa delle praterie eh :D:help:
Ora come promesso vado a fare la calza :rolleyes: vi leggo eh ciao
 

dondiego49

Forumer storico
ultimo grafico

Immagini Allegate
9453d1330592034-unicredito-forza-della-natura-triangolo.jpg
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
quel signore ti porta per brute strade buie , Io invece sono positivo vedo sempre il sole , non sempre!!! da un po di messi perché prima anche io ho lavorato parecchio in SELL ANNI , Ora pero sono cambiato , il Sell non lo vedo piu sollo qualche correzione :D Lassia queste brute strade buie e passeggia con me in verdi praterie su un cavallo bianco :D

... forse si ... ma alle donne piacciono i cattivi ragazzi ... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto