Idee e grafici. - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
OK sembra che non e successo niente riparte dal massimo , Oggi tanta volatilità saro molto ocupato :D


Buona giornata a tutti specialmente ai siortaroli ;)

poverini :lol:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
buongiorno........
bello il grafo di Furia, da ignorante quale sono, e quindi prendetela con il beneficio d'inventario, mi pare di capire che possa essere un t&s ribassista....ovviamente se si confermerà!!!!
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
buongiorno a tutti
ieri bearish engulfing su europa e ws

oggi dovrebbe continuare la discesa
quindi il pull back sarebbe occasione di vendita

ciao
 

offear

Forumer storico
Giusto per portare un po' di ottimismo nel thread...:D:D
Apple, ovvero l’ennesima catastrofe (non) annunciata | Francesco Caruso

buonanotte a tutti (e a Ghost in particolare)


ciao a tutti.
su Apple è probabile che molti si faranno male, dato che sale da tanto tempo, e probabilmente il primo storno potrebbe cominciare dopo la presentazione dell'ipad 3. Credo che appena si stabilizzeranno le vendite comincerà un'inversione.

Avevo anche controllato un pò di indicatori come P/E ecc, e quando quotava intorno ai valori di exxon, era cmq nella media del settore, considerando anche che ha 100 miliardi di cash in cassa.

Non ho letto nessun riferimento a questi argomenti nell'articolo.

E il paragone è fatto con titoli che son cresciuti perchè il mercato tirava, non perchè il titolo produceva utili impressionanti.

Io cmq attendo il momento dell'inversione eprchè è probabile che prima o poi arriverà e tutti scapperanno:D
 

dondiego49

Forumer storico
Don, per curiosità (giuro), prima del 2007-2008 e lug-ott 2012, quando l'indice perse il 70% e il 40% del proprio valore, avevi sensazione che ci sarebbe stato un crollo di quella grandezza o pensavi ad ulteriori salite? Cosa ti fa credere che non possa accadere di nuovo nel giro di qualche mese?

Con un'impostazione mentale così ottimistica come sei riuscito a gestire enormi ribassi come quelli riuscendo a sopravvivere?

Non ti conosco perchè ti leggo da un paio di mesi, ma se sei "sul mercato" da così tanti anni come mi sembra di ricordare che hai scritto (40?), devi essere molto, molto, in gamba, perciò mi interessa molto la tua esperienza in proposito... :up:

Buona serata

Ciao , a quel tempo era per me tutta un altra visione , Poi da ogni parte , si sentiva il cambiamento , io lavoravo in e in buon collegamento con uff acquisti di una grande azienda multi nazionale ,Poi io ero responsabile di un reparto di produzione , tipo centro servizi per clienti particolari che desideravano prodotti finiti e semi lavorati di un certo tipo , da qui sentendo i vari clienti le loro lamentele , i loro problemi e cosa stavano facendo a le loro aziende , licenziamenti diminuzioni di personale cassa , gente che conoscevo da anni e non raccontano balle , poi dopo un po di operazioni andate male con il evento di operazioni via internet in proprio e non più via telefono , ho visto che lavorando con certificati vari Put e quanto altro andava meglio , li mi sono dato a fare scalper ,veloce e li che ho capito meglio come leggere il umore del mercato ,inoltre scalpare rende più che fare cassetto , anche se una parte lo mantengo sempre , ok questo e quanto , ora sono in pensione e più che per necessita mi diverto e passo il tempo , lo considero sempre uno scontro tra me e il MM :D

ok spero sei soddisfatto curiosità appagata ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto