Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti...

Ho letto la bella discussiune su Apple e .....interessanti conclusioni.

Ma ci stiamo avvicinando alle scadenze di marzo ed il ns indice è ingabbiato in 500/600 punti mentre gli altri sono saliti su max di periodo....
Rimangono 10 gg di borsa aperta e mi aspetto un'aumeto della volatilità....
A che livello, i MM, hanno i maggiori guadagni....?

Buona giornata.
 

dondiego49

Forumer storico
don...ma il fatto che non si passi 17000...non potrebbe preludere ad una una fase di ritracciamento ?
che dici ?


non e ancora pronta per andare oltre la soglia di 16,800 , quando faranno qualcosa di serio per la crescita vedi che non tarderà a salire anche di oltre 1000 punti per dopo attaccare 18,000 , occasione di rintraccio verso 16,000 che non credo sfonderano facilmente , e occasione di acquisto LONG , ricordarsi che la borsa anticipa sempre anche di 6 messi e oltre :rolleyes: e io non vedo tuta questa catastrofe in Italia , sono la povera gente che ora sta male , ma i ricchi possono comprare il devito nazionale per oltre 8 volte ,e sarebbe ora che inizino a pagare , Come qui Noi paghiamo tutto e certe Banche fregano le tasse ,un Giorno salira al comando qualcuno che con i forconi dietro al Cul farà pagare chi oggi non paga , per ora cerchiamo gli evasori piccoli ..... poi anche quelli veri grossi :cool: :specchio:
 

ghost dog

SNAFU
Ri ciao ci sta "fermando" solo la t line riba, io vedo le divergenze sui vol sopratutto su sp vedo tutto ma questi non mollano, avevo un liv a 250 ieri , oggi me lo ritrovo anche su vt ebbene quello è stato e sono ritornati dove erano ieri non mollano manco con le cannonate
 

dondiego49

Forumer storico
se nn supera almeno i 17290 il trend principale resta short, anzi il rischio di un doppio massimo a 17100 potrebbe innescare un ritracciamento micidiale, mio pensiero ovvio
io parlerei di situazione SHORT sollo se sfonda 15,950 , il pericolo inizia a 16,150 la conferma sotto 15,950/920 , questa e la mia visione :rolleyes:
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Quasi arrivati al livello chiave cc 16440 - 16480 , credo domani alle 11.20 o 12.20 , attenzione ai posizionamenti long da questi livelli . Ora cerchiamo di capire dove l'economia fa acqua . Questo sistema della carta debito ha iniziato ad attecchire profondamente dal 1971 circa anche se ha radici ben più lontane ... Pochi anni prima avevamo ancora monetazione ufficiale argentea [ moneta del popolo ] che col tempo è stata soppressa per ovvi motivi di disponibilità ..
La finta e falsa inflazione esibita dai vari enti non rispecchia la vera inflazione basata sulla carta debito . Nel 2000 un caffè 1000 lire ora 2012 1 euro e più , la pasta , la carne , il pesce , chi più , chi meno , stessa sorte ; inflazione a un 7 - 9 % annuo ovvero impoverimento delle valute di un 7 - 9 % ogni singolo anno . Paradossale quanto stupido è dire che una persona che nasce ha tot mila euro di debito di dollari o di euro ... o di qualsiasi altra valuta . Sulla base di che ? Su idee pseudo finanziarie della politica ?
" questo andrebbe fatto anche se costituirebbe enorme cambiamento al mondo che conosciamo ..
una valuta mondiale , " ter " .. scusi mi cambia 10 ter ? Ciò per non avere mercati che speculano sulla stessa moneta impoverendo subdolamente una nazione a discapito di un'altra ... eliminare le azioni in quanto una società che sta finanziariamente bene e cammina con le proprie gambe non ha bisogno di soci , barilla insegna ...
libero mercato delle merci reali , senza avere mercati basati sulla carta , troppo facilmente manipolabili , ...
qualcuno ricorderà in quel di maggio 2011 lo sprofondamento del silver da 50$ a 33$ con 800 milioni di once vendute in pochi minuti dove la produzione annua è stata di 700 milioni ...
L'euro di per se non è una cattiva idea ma non è sufficiente , prezzi uguali per tutto il pianeta , ergo , 1 kilo di pane si deve pagare uguale sia a Cuba , che a Los Angeles come anche a Pechino o Roma ... o dovunque sul pianeta .
Ed ora la parte più complessa : costituire una Federazione Mondiale " Stati della Federazione Mondiale " con pochissime persone che lavorino per tale Struttura rappresentata da poche persone di ogni nazione e che sia il Popolo , con onestà e umiltà , a proporne e costituirne le leggi . Ci sia una base di metalli preziosi a costituire la ricchezza pianeta realmente disponibili e su questi metalli stampare le banconote ; va da se che da un sistema simile non esiste più che la carta generi altra carta , tassi a 0 fisso , chi vuole i soldini per vivere si metta a lavorare .
Ecco che l'inflazione annua non supererà mai l'1 % o massimo 2 % annui reali ["79" 165mila tonnellate totali e 2000 prodotte in un anno inflazione all'1,35% , "47" 2milioni di tonnellate totali e 25000 prodotte in un anno inflazione all'1,50 % , "46" palladio e "78" platino praticamente analoghi come inflazione anche se ben più rari ..
Il passato al servizio del futuro , con questo tipo di riserve lo stampare banconote diventerebbe plausibile e la scuola austriaca insegna ... "
Qui in Italia la casta si fa da se , per come intascare meglio le tangenti o le tasse che la gente paga andando anche in ristrettezze alimentari , vedi in grecia oggi per esempio , dove molte persone subiscono le angherie delle nazioni e vivono nella fame , invece qui si preoccupano se incasseranno a 100 o a 50 o a 20 .... come dire voleste speculare e veniste speculati ...
Tutto ciò deve finire , in Cina vi è una famiglia che vive sul popolo , in italia abbiamo una casta di oltre 1500 persone che vivono alla grande sulle spalle del paese ... un esempio ne è monti , 80 miliardi di manovra per ritornare allo stesso punto , infatti oggi 1 febbraio 2012 siamo a 1898,6 miliardi , non avesse fatto sanguinare e lacrimare il popolo italiano saremmo a 1978 .. però comprare aerei da guerra per oltre 15 miliardi si , le manovre che ha fatto anche un bambino di 5 anni sarebbe stato capace di farle . Pelare il popolo gregge e salvaguardare la casta . Abolito l'aumento di 700!! euro alle paghe dei politici , eh già , i politici guadagnano poco .. vi andasse tutto in medicine cari politici , quando ci vuole , ci vuole .
Benzina in slovenia 1,40 euro al litro , in italia 1,80 ... ma in slovenia vendono in perdita ? Vergognatevi voi che guidate l'italia con le vostre leggi e la bilancia della giustizia falsa solo dal vostro lato ... un mese devono fermarsi non una settimana , se un mese si ferma tutto mettete la benzina a 1,40 togliendo tasse che non hanno più senso di esistere ? 2 litri di latte , un litro di benzina , politici , vergogna ; scusate lo sfogo ma quando vedo siffatte estorsioni legalizzate ... Nel caso abbiate idee migliori o constatiate errori si accettano critiche costruttive .
1 marzo 2012 . continua .. e non sarebbe sufficiente!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=yDCeyedXj58&feature=related"]beppe grillo 2012 ...(monti e le banche) - YouTube[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Vxmfd8JaLEA&feature=related"]GRILLO RILASCIA DICHIARAZIONI SHOCK MA NON SCIOCCHE, MEDITATE MEDITATE - YouTube[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=5lg4xfv6N9Q&feature=related"]La porta sull'infinito: nuovo ordine mondiale, massoneria, 2012, calendario maya... - YouTube[/ame]

La moneta per potersi chiamare tale deve essere tangibile , viva , sonante , metallica . Restituire la sovranità monetaria al popolo in quanto il popolo è lo Stato . Lo stato e la nazione guidata dai politici o dai tecnici è pienamente fallimentare , in quanto essi stessi non in grado di mettersi leggi coerenti col sistema in cui vivono .
Già il considerare l'estrazione del metallo dalla terra , il coniare comporta lavoro , tempo e materiale , quindi riconducibile ad un valore concreto , reale . Avere una merce non deperibile in mano adibita allo scambio merci che effettivamente rappresenti una misura del valore oltre che un valore della misura . Le banconote che oggi circolano per lo scambio merci secondo voi rappresentano un valore per quello che rappresentano oppure per quello che la bce o la fed provano a farvi credere senza sottostanti reali a copertura ? Lo sapete cosa succede alle banconote che detenete della fed , della bce in caso di azzeramento dei debiti causa insolvenza , vero ? La più grande truffa è sicuramente il sistema centrale fed , che di centrale non ha niente in quanto sistema in mano a privati noti! , dal potere di emettere quantità illimitata di denaro cartaceo senza controvalore a copertura . Niente di più furbo e grottesco . In europa la bce , per fortuna , si è limitata a stampare denaro .. a differenza della fed , ma non ha limitato le obbligazioni !
Pagare tasse agli stati per fargli comprare armi e aerei da guerra ? Cosa vi dice il cervello ?
Ma se lo Stato è il popolo perchè ci sono le tasse , e soprattutto perchè ci sono tasse così alte ?
Questa si chiama illusione del denaro e illusione della felicità!
L'oro al momento è un trasferimento di potere manovrato dalle banche quindi attenti a investire in oro , valeva 30$
l'oncia 40 anni fa appena e a voler beffare tutti potrebbe ritornarvi , a picco le banche , a picco l'oro , nel 2012 il sole sarà più splendente che mai , ma poi ...! Tempo addietro mi ero esposto su numeri futuri sull'oro ma mi sbagliavo .. la differenza sostanziale è riconoscere gli errori e porvi rimedio per tempo .. specialmente se si ha la fortuna di essere avvisati anzitempo .
Altra considerazione : supponiamo che vinciate la lotteria o siate ereditieri di , diciamo una milionata di euro e che " prestiate " i vostri soldini alle banche . Questi , lo sapete , ogni anno vi doneranno da un minimo del 2% a un massimo del 5-6 % di interessi che verranno pagati dalle persone che lavorano e hanno un reddito dichiarato ..
Ulo!! ... da 20 a 50-60 mila euro l'anno senza lavorare ... e voi potreste dire o cantare , anzi pensatelo ... sono il furbone sulla sdraio a prendere il sole e sorseggiare la bibitina e la gente che lavora non capisce ne capirà mai nulla !!
Vi sembra ancora plausibile , in coscienza !? Che i soldi generino soldi ? Che persone politiche si mettano 10mila-20mila euro al mese di paghetta! quando il povero Cristo a malapena arriva a 1400 euromese ?
Parliamo del tecnico monti ? Sta perdendo il controllo mano a mano che avanza , una persona tecnica che fa fare le leggi per non assumersi le responsabilità nel caso in cui le cose precipitino , in modo che nessun articolo o nessuna legge del codice civile o penale italiano possano accusarlo e punirlo di reato verso lo Stato e i Cittadini non merita di dirigere una nazione ! monti , come sono queste leggi di intoccabilità ? Andiamo da draghi ? Ma non ti vergogni ? Dai all'1% alle banche in prestito i soldini e le banche prendono btp al 5% o 6% , che ripagherà il popolo sotto forma di vecchie e nuove tasse [ te lo anticipo visto che lo so di per certo , non questa volta ] , che ti dice quell'unico neurone nella zucca , va bene così ? Banchieri privati , sotto organizzazioni e politici a calci nel sedere a lavorare i campi ... a furor di popolo .... la guerra è la continuazione dell'attività politica ... con altri mezzi ed è anche il gradino più basso nella scala evolutiva umana . [ gentilmente non ripropostare ]
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico

dondiego49

Forumer storico
continua .. e non sarebbe sufficiente!

beppe grillo 2012 ...(monti e le banche) - YouTube

GRILLO RILASCIA DICHIARAZIONI SHOCK MA NON SCIOCCHE, MEDITATE MEDITATE - YouTube

La porta sull'infinito: nuovo ordine mondiale, massoneria, 2012, calendario maya... - YouTube

La moneta per potersi chiamare tale deve essere tangibile , viva , sonante , metallica . Restituire la sovranità monetaria al popolo in quanto il popolo è lo Stato . Lo stato e la nazione guidata dai politici o dai tecnici è pienamente fallimentare , in quanto essi stessi non in grado di mettersi leggi coerenti col sistema in cui vivono .
Già il considerare l'estrazione del metallo dalla terra , il coniare comporta lavoro , tempo e materiale , quindi riconducibile ad un valore concreto , reale . Avere una merce non deperibile in mano adibita allo scambio merci che effettivamente rappresenti una misura del valore oltre che un valore della misura . Le banconote che oggi circolano per lo scambio merci secondo voi rappresentano un valore per quello che rappresentano oppure per quello che la bce o la fed provano a farvi credere senza sottostanti reali a copertura ? Lo sapete cosa succede alle banconote che detenete della fed , della bce in caso di azzeramento dei debiti causa insolvenza , vero ? La più grande truffa è sicuramente il sistema centrale fed , che di centrale non ha niente in quanto sistema in mano a privati noti! , dal potere di emettere quantità illimitata di denaro cartaceo senza controvalore a copertura . Niente di più furbo e grottesco . In europa la bce , per fortuna , si è limitata a stampare denaro .. a differenza della fed , ma non ha limitato le obbligazioni !
Pagare tasse agli stati per fargli comprare armi e aerei da guerra ? Cosa vi dice il cervello ?
Ma se lo Stato è il popolo perchè ci sono le tasse , e soprattutto perchè ci sono tasse così alte ?
Questa si chiama illusione del denaro e illusione della felicità!
L'oro al momento è un trasferimento di potere manovrato dalle banche quindi attenti a investire in oro , valeva 30$
l'oncia 40 anni fa appena e a voler beffare tutti potrebbe ritornarvi , a picco le banche , a picco l'oro , nel 2012 il sole sarà più splendente che mai , ma poi ...! Tempo addietro mi ero esposto su numeri futuri sull'oro ma mi sbagliavo .. la differenza sostanziale è riconoscere gli errori e porvi rimedio per tempo .. specialmente se si ha la fortuna di essere avvisati anzitempo .
Altra considerazione : supponiamo che vinciate la lotteria o siate ereditieri di , diciamo una milionata di euro e che " prestiate " i vostri soldini alle banche . Questi , lo sapete , ogni anno vi doneranno da un minimo del 2% a un massimo del 5-6 % di interessi che verranno pagati dalle persone che lavorano e hanno un reddito dichiarato ..
Ulo!! ... da 20 a 50-60 mila euro l'anno senza lavorare ... e voi potreste dire o cantare , anzi pensatelo ... sono il furbone sulla sdraio a prendere il sole e sorseggiare la bibitina e la gente che lavora non capisce ne capirà mai nulla !!
Vi sembra ancora plausibile , in coscienza !? Che i soldi generino soldi ? Che persone politiche si mettano 10mila-20mila euro al mese di paghetta! quando il povero Cristo a malapena arriva a 1400 euromese ?
Parliamo del tecnico monti ? Sta perdendo il controllo mano a mano che avanza , Una persona tecnica che fa fare le leggi per non assumersi le responsabilità nel caso in cui le cose precipitino , in modo che nessun articolo o nessuna legge del codice civile o penale italiano possano accusarlo e punirlo di reato verso lo Stato e i Cittadini non merita di dirigere una nazione ! monti , come sono queste leggi di intoccabilità ? Andiamo da draghi ? Ma non ti vergogni ? Dai all'1% alle banche in prestito i soldini e le banche prendono btp al 5% o 6% , che ripagherà il popolo sotto forma di vecchie e nuove tasse [ te lo anticipo visto che lo so di per certo , non questa volta ] , che ti dice quell'unico neurone nella zucca , va bene così ? Banchieri privati , sotto organizzazioni e politici a calci nel sedere a lavorare i campi ... a furor di popolo .... la guerra è la continuazione dell'attività politica ... con altri mezzi ed è anche il gradino più basso nella scala evolutiva umana



questa gente e da rinchiudere e fondere le chiavi altro che profeti di economia , son Ciarlatani Grillo il primo :wall:

Quello che si dice qui del cambio euro Lira e perché in Italia lo anno permesso... qui dove esiste ancora la moneta corrente ,queste cose non sono successe , e li che una lira e diventata un euro qui non e cambiato niente ,Li il commercio si e rovinato da sollo ,e ora non può ritornare in dietro ,poi non parliamo di la classe politica , si devono vergognare , che questi profesori anche se ancora molto poco anno fatto cose che in 20 anni la politica a fatto sollo chiacchiera , mi domando chi li voterà ancora , nel futuro , son tutti da cacciare a pedate , in primi s quelli sempre a parlare in TV , ogno volta che li vedo di ogni colore li maledico e li desidero il peggiore canchero :wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto