continua .. e non sarebbe sufficiente!
beppe grillo 2012 ...(monti e le banche) - YouTube
GRILLO RILASCIA DICHIARAZIONI SHOCK MA NON SCIOCCHE, MEDITATE MEDITATE - YouTube
La porta sull'infinito: nuovo ordine mondiale, massoneria, 2012, calendario maya... - YouTube
La moneta per potersi chiamare tale deve essere tangibile , viva , sonante , metallica . Restituire la sovranità monetaria al popolo in quanto il popolo è lo Stato . Lo stato e la nazione guidata dai politici o dai tecnici è pienamente fallimentare , in quanto essi stessi non in grado di mettersi leggi coerenti col sistema in cui vivono .
Già il considerare l'estrazione del metallo dalla terra , il coniare comporta lavoro , tempo e materiale , quindi riconducibile ad un valore concreto , reale . Avere una merce non deperibile in mano adibita allo scambio merci che effettivamente rappresenti una misura del valore oltre che un valore della misura . Le banconote che oggi circolano per lo scambio merci secondo voi rappresentano un valore per quello che rappresentano oppure per quello che la bce o la fed provano a farvi credere senza sottostanti reali a copertura ? Lo sapete cosa succede alle banconote che detenete della fed , della bce in caso di azzeramento dei debiti causa insolvenza , vero ? La più grande truffa è sicuramente il sistema centrale fed , che di centrale non ha niente in quanto sistema in mano a privati noti! , dal potere di emettere quantità illimitata di denaro cartaceo senza controvalore a copertura . Niente di più furbo e grottesco . In europa la bce , per fortuna , si è limitata a stampare denaro .. a differenza della fed , ma non ha limitato le obbligazioni !
Pagare tasse agli stati per fargli comprare armi e aerei da guerra ? Cosa vi dice il cervello ?
Ma se lo Stato è il popolo perchè ci sono le tasse , e soprattutto perchè ci sono tasse così alte ?
Questa si chiama illusione del denaro e illusione della felicità!
L'oro al momento è un trasferimento di potere manovrato dalle banche quindi attenti a investire in oro , valeva 30$
l'oncia 40 anni fa appena e a voler beffare tutti potrebbe ritornarvi , a picco le banche , a picco l'oro , nel 2012 il sole sarà più splendente che mai , ma poi ...! Tempo addietro mi ero esposto su numeri futuri sull'oro ma mi sbagliavo .. la differenza sostanziale è riconoscere gli errori e porvi rimedio per tempo .. specialmente se si ha la fortuna di essere avvisati anzitempo .
Altra considerazione : supponiamo che vinciate la lotteria o siate ereditieri di , diciamo una milionata di euro e che " prestiate " i vostri soldini alle banche . Questi , lo sapete , ogni anno vi doneranno da un minimo del 2% a un massimo del 5-6 % di interessi che verranno pagati dalle persone che lavorano e hanno un reddito dichiarato ..
Ulo!! ... da 20 a 50-60 mila euro l'anno senza lavorare ... e voi potreste dire o cantare , anzi pensatelo ... sono il furbone sulla sdraio a prendere il sole e sorseggiare la bibitina e la gente che lavora non capisce ne capirà mai nulla !!
Vi sembra ancora plausibile , in coscienza !? Che i soldi generino soldi ? Che persone politiche si mettano 10mila-20mila euro al mese di paghetta! quando il povero Cristo a malapena arriva a 1400 euromese ?
Parliamo del tecnico monti ? Sta perdendo il controllo mano a mano che avanza , Una persona tecnica che fa fare le leggi per non assumersi le responsabilità nel caso in cui le cose precipitino , in modo che nessun articolo o nessuna legge del codice civile o penale italiano possano accusarlo e punirlo di reato verso lo Stato e i Cittadini non merita di dirigere una nazione ! monti , come sono queste leggi di intoccabilità ? Andiamo da draghi ? Ma non ti vergogni ? Dai all'1% alle banche in prestito i soldini e le banche prendono btp al 5% o 6% , che ripagherà il popolo sotto forma di vecchie e nuove tasse [ te lo anticipo visto che lo so di per certo , non questa volta ] , che ti dice quell'unico neurone nella zucca , va bene così ? Banchieri privati , sotto organizzazioni e politici a calci nel sedere a lavorare i campi ... a furor di popolo .... la guerra è la continuazione dell'attività politica ... con altri mezzi ed è anche il gradino più basso nella scala evolutiva umana