Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOMAT

Forumer storico
Se parte ENI ,come mi sembra,vanno su anche senza aiuti esterni.
Hanno assorbito il calo dei Cani in 15 minuti ,certo che 16800 non credo cederà al primo tentativo .
 

sosa

Forumer storico
buongiorno.......vabbe, con un paio di giorni di ritardo è arrivato il test della arancio, per ora perfettamente, mo vediamo se ha voglia di continuare preferirei una chiusura oraria netta sopra.......per tagert + ambiziosi, diciamo area 750-760 sulla azzurra..vedremo



e bravo anche a papino:up::up::up:
 

ghost dog

SNAFU
la verde su sp orario
e pensare che stamani quando saliva mi hanno detto sragioni in panico nn è vero che sale :rolleyes:
 

Allegati

  • Schermata 2012-03-01 a 16.21.32.png
    Schermata 2012-03-01 a 16.21.32.png
    57,2 KB · Visite: 308

andgui

Forumer storico
Somma tutti gli utili generati dalle aziende quotate sulla Borsa di Milano confrontali con quelli dalla Apple. Non ho voglia di farlo, ma credo che avresti una sorpresa.

andgui.

Intendevo dire che, con tutta la stima che ho per Caruso, questo non è a mio parere un titolo in "bolla". Potrà scendere, perché non c'è più Steve, ( a proposito guardate il grafico che ha postato Caruso, il titolo ha iniziato a salire dopo il ritorno di Steve) o perché la concorrenza di Android e MS si farà sentire, ma con questi dati non crolla di sicuro


Uploaded with ImageShack.us

andgui.
 

ghost dog

SNAFU
Mi prude unoo short, ma vorrei avere qualche base per farlo. Al momento c'e' solo la tenuta della resistenza a 16805, un po' poco.

Vien da pensare che oggi chiuda cosi'.

Sopra 805 e 860 parte na raffica di stop.. Nn ci sono ragioni valide secondo me e te lo dice una che non ha chiuso lo sh manco dopo aver visto il doppio minimo, io credo che le cose elementari siano quelle più semplici da seguire :wall:
Sp ha recuperato tutto se vanno avanti così ci sarebbe anche un 1380 :specchio: spero di sbagliarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto