Idee e grafici. - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emacoach

Forumer storico
:ciao:

un caro saluto a tutti :)

secondo me stiamo facendo la E (B o X) della correzione partita il 27 febbraio da 16145..

quindi 16805 - 16145 A
B in corso
C da fare..
sopra 16805 puzza :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
OK io scaricato ora sono con i SHiORTISTI ,16,701 mi tengo una quota in casso fa altri 150 punti se scende 16,530 ricompro sempre long
 

emacoach

Forumer storico
divergenza tra la salita e i volumi.. che nei gg scorsi non c'era..
questo non vuol dire nulla di certo, magari sperano di rompere di brutto 16800 :)
 

andgui

Forumer storico
Ciò non toglie che non è "normale" questo..

1/30 dell’intero, mostruoso debito pubblico americano

il 15% delle borse di Londra e Tokyo

il 20% delle borse di Shanghai e Hong Kong (chissà cosa ne pensa qualche miliardo di cinesi)

il 26% della borsa canadese

il 42% della borsa australiana

il 43% della borsa tedesca (chissà cosa ne pensa la Merkel)

il 46% della borsa svizzera (che forse è a sua volta un filo sopravvalutata, mi perdonino i miei amici luganesi, visto che vale una volta e mezzo quella russa e quasi come quella tedesca)

il 50% delle borse spagnola e indiana (chissà cosa ne pensa un miliardo di indiani)

il 65% della borsa russa (chissà cosa ne pensa Putin)

il 100% della borsa italiana (chissà cosa ne pensate voi).

Somma tutti gli utili generati dalle aziende quotate sulla Borsa di Milano confrontali con quelli dalla Apple. Non ho voglia di farlo, ma credo che avresti una sorpresa.

andgui.
 

andgui

Forumer storico
guarda, io potrei definirmi un Appleologo...adoro quei prodotti...
scrivevo questo mica perchè mi auguro che vada male, ma solo perchè potrebbe essere una bella occasione di uno short storico

Si, ma "fin che la barca va, lasciala andare". Ripeto, ci sono gli SL. Short potrei entrare solo dopo un segnale deciso di inversione.
Intanto da ieri sera il guadagno è salito da 4,08% a 4,53% in questo momento, e in cinque giorni. Ho alzato lo SL a 529, così, oltre alle commissioni, mi pago la pizza.

andgui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto