Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Io però vorrei capire una cosa riguardo a Bradley ... :)
Allora ok per il fatto che nn dia la direzione bensì i punti d'inversione ...
Ok per il fatto che può avere quel range di tempo tipo + o - 5/7 giorni dalla data ...

Però ... lo dobbiamo riferire ai mkt americani o europei ? Perchè quando la sincronia dei 2 cade ( e avviene spesso ) allora il problema si fa serio ...
Esempio l'11 settembre per Europa ed Italia ha funziato in una certa maniera ... per Usa no ... :-?
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao: Un saluto a tutti ma in particolare a Fibmaster. Il minimo di oggi è il risultato del seguente calcolo. Barra giornaliera di ieri 670-480=190 Barra settimana scorsa 20885-19935=950 . Poichè la barra di ieri non ha retto subentra a io parere quella week. Quindi 950/2=475 20670-475=20195

MA ORA PASSIAMO A QUALCOSA DI MOLTO PIU' IMPORTANTE. GRAFICO WEEKLY A 19 MESI. COSASI NOTA? CHE TUTTI I MINIMI SONO SUL SUPPORTO PARTITO IL 9 MARZO 2009. QUINDI ORA AL MASSIMO SI SXCENDERA' A 19800 E I LIVELLI OLTRE I QUALI SI POTRA' PARLARE DI LONG DI BREVE PRIMA E POI DI LUNGO SONO 21500 E 22500.

DIMENTICAVO SOTTO I 19800 C' E' L' ABISSO.
 

Allegati

  • 28 settembre 2010 weekly 19 mesi.bmp
    570 KB · Visite: 139

equilibrio

Forumer storico
Non c'è l'abisso ci sono i 18800:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    32,7 KB · Visite: 126

FibMaster

Forumer storico
anche oggi la formuletta dello short sull'aumento del'oi ha funzionato

il resto sono solo chiacchiere da bar
cedo il testimone a equilibrio o.i. master!!
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
FibMaster;1785131...oppure se sale o lateralizza questa settimana allora sono costretto ad affermare che la prima di ottobre [B ha scritto:
lo swing si chiuda al rialzo[/B] e parta un mega ribasso.....

Ciao FibMaster,mi sembra di essere tornato ad aprile quando abbiamo aperto lo short da sopra 1200.
vediamo di fare il bis ora ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto