Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
sopra la trend il fib campa
sotto crepa

1285747327treb.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
entrato 635 target minimo dovrebbe essere 435

cmq seguo a vista perchè ho poco capitale
Inutile sono ancora anni luce distante da te. Ho toppato il target di ben 200 tick. Come hai fatto a calcolare 630. Io 860 l' ho calcolato sulla barra di ieri 440/2=220 una volta rotto ilmassimo del giorno precedente che era a 640 ed infatti abbiamo fatto 655 avrebbe dovuto antare a 860. Dov è l' errore. +220 dalla chisura? Grazie
 

FibMaster

Forumer storico
Inutile sono ancora anni luce distante da te. Ho toppato il target di ben 200 tick. Come hai fatto a calcolare 630. Io 860 l' ho calcolato sulla barra di ieri 440/2=220 una volta rotto ilmassimo del giorno precedente che era a 640 ed infatti abbiamo fatto 655 avrebbe dovuto antare a 860. Dov è l' errore. +220 dalla chisura? Grazie

l'ho calcolato inserendo la ribassista sul grafico orario...ho già messo il grafico
la sfuriata a 650 era sul pivot

ho chiuso perchè con poco capitale non hai la mente rilassata e hai paura che te li rimangi

bè ha fatto 335 pazienza cmq ho incassato e mi da soddisfazione

stacco ciao
 

bipop-pe

Forumer storico
l'ho calcolato inserendo la ribassista sul grafico orario...ho già messo il grafico
la sfuriata a 650 era sul pivot

ho chiuso perchè con poco capitale non hai la mente rilassata e hai paura che te li rimangi

bè ha fatto 335 pazienza cmq ho incassato e mi da soddisfazione

stacco ciao
Grazie sempre molto gentile. Il grafico l avevo visto e capito. Allora il grande Megano ha delle falle minime nel suo metodo. Lui sostiene che rotta al rialzo una resistenza si và al 50% della barra oraria se la resistenza è oraria, giranaliera se la resistenza è giornalera.
 

FibMaster

Forumer storico
Grazie sempre molto gentile. Il grafico l avevo visto e capito. Allora il grande Megano ha delle falle minime nel suo metodo. Lui sostiene che rotta al rialzo una resistenza si và al 50% della barra oraria se la resistenza è oraria, giranaliera se la resistenza è giornalera.


chi è megano?
la miglior tecnica di scalping che conosco è quella a 45°

1285755040trenda.jpg
 

pepetrade

Nuovo forumer
Grazie sempre molto gentile. Il grafico l avevo visto e capito. Allora il grande Megano ha delle falle minime nel suo metodo. Lui sostiene che rotta al rialzo una resistenza si và al 50% della barra oraria se la resistenza è oraria, giranaliera se la resistenza è giornalera.
scusa bipop mia opinione personale non esiste nessun metodo perfetto al 100x100 sia con barre inside o outside il mercato fa quello che vuole tocca a noi saper cogliere il mercato cioè cosa vuol fare la gran maggioranza degli operatori nei prossimi 5/15/60 minuti poi se hai diversi metodi ciclico gann vedi le formazioni delle candele ti districhi meglio
 

bipop-pe

Forumer storico
chi è megano?
la miglior tecnica di scalping che conosco è quella a 45°

1285755040trenda.jpg
Grazie. Megano è un genio. Ha inventato un metodo che gli rende 10000 euro netti al mese. Lo trovi sul forum : Quelli che tradano. Per circa 10 anni se non sbaglio è stato su IO poi è stato espulso perchè organizzava dei seminari a pagamento per spiegare il suo metodo che comunque ha ripetutamente spiegato e tuttora spiega gratis nel forum. E' chiaro che Ognuno poi si costruisce e segue il metodo che più ritiene valido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto