Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noooooo fib...stai facendo un lavoro fantastico qui...vabbeh innanzitutto spero possiate ricomporre le vostre ...e poi se torni a postare qui sona ancora piu contento!

..........rispetto qualsiasi tua decisione...........ti confermo tutta la mia stima......di persone in gamba come te ne conosco poche.........il tuo lavoro e fantastico, faccio fatica ad accettare che tu non lo condivida piu' qui per qualche isterismo uterino .........ti stringo la mano e spero di leggerti ancora :)

Quoto in toto.

Fib sei un grande.

Spero tu possa tornare a scrivere su questo bellissimo thread.:)

Grazie.

Ciao FIB MASTER mi dispiace davvero che questo thread chiude, avevo iniziato a seguirti con entusiamo e sono sbalordito dalla tua straordinaria bravura.
Spero che tu ci ripensi e vorrai continuare ad illustrarci e spiegarci i mercati con quella tua straordinaria abilità.
Un saluto e spero a presto

quindi vuol dire che il fib o prima della chiusura 19200 o lunedì raggiunge i 19420
:rolleyes:

PER CORTESIA FIB

riprendi in TUO 3D e NON ti curare degli altri

c'è tanta gente ed io per primo che ti legge da sempre e ti deve solo ringraziare

aspetto (aspettiamo) con ansia i tuoi illuminati pensieri

grazie

Buondi' a tutti e a Fib :), rientrato oggi dopo blocco linea fastweb causa hag in panne :down:, leggo la decisione di fib di chiudere il forum :sad: , spero in un ripensamento, era una buona idea un forum con aggiornamenti non continui a 5 minuti in modo da non intasare il forum con volumi enormi di messaggi .Questo dava la possibilita' di seguire la giornata con piu' facilita' per chi non seguiva la giornata in continua sul computer . Dai dani ripensaci :D .:ciao:

......è da un paio di giorni che seguo te , silut , filo ,topino e treno............
minkia siete fantastici.......grazie x quello che posti x i mancati loss che non mi hai fatto fare e x i gani di ieri ...................

non scrivo tanto sull'azionariato , anche se ho una certa predisposizione, ma tanto nella sezione obbligazionario e valute..........................
sempre grazie e B.W.:)

perchè FIB................:eek::-?:-?

avevo scritto ciò il 22 c.m. ed il 24 chiudi.....................

no, non è giusto
forza riprendi:)

Dai Fib, ripensaci...se non lo vuoi fare per noi almeno FALLO per lei.... :D:D:D

12747058781274691292966.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto