Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flat a 190
+1800 punti

addio fratelli buon week end che la sorte sia con voi!!!:d

Ciao MOSTRO ... se ci dici anche a che ora sei entrato sarebbe utile per studiarci sopra ... sei entrato a 18600 alle 15.30 circa ? THANKS

1274482638schermatafibf0.nae.png

Ciao MOSTRO ... se ci dici anche a che ora sei entrato sarebbe utile per studiarci sopra ... sei entrato a 18600 alle 15.30 circa ? THANKS

alle 14.30 ho scritto che ws dopo i primi 5 minuti di apertura sarebbe andata al rialzo e quindi in contemporanea sono salito sul fib
cmq era tutta la mattina che lo vedevo al rialzo

penso che stanno cercando un rimbalzo
quindi vedo fib con chiusura posizioni e titoli sugli indici in accumulo
le borse piccole anticipano,quindi se perdiamo meno del resto d'europa (come la grecia e la spagna)
dovrebbe significare che stanno pensando di rialzare la testa pe rfine mese

se oggi l'sp500 tiene i 1160
il fib parte al rialzo e chiude positivo

tiriamo le somme e facciamo i conti alle grosse banche d'affari:

già dalla mattina avevano pianificato che ws avrebbe chiuso sui massimi quindi;

l'ordine era:comprare sulle borse piccole.....grecia,spagna e italia (lasciare stare quelle grosse:londra,francia e germania.....costerebbe troppo)

quindi alle 17:30 abbiamo: le borse piccole positive con chiusura sui massimi e le borse grandi d'europa negative

alle 17:30 ws sui massimi per far chiudere sui massimi le borse piccole d'europa

poi spazzolata al ribasso per per far uscire i piccoli su ws e nell'ultima mezz'ora

MAGICAMENTE SUL TOP

i conti sono fatti!

......è da un paio di giorni che seguo te , silut , filo ,topino e treno............
minkia siete fantastici.......grazie x quello che posti x i mancati loss che non mi hai fatto fare e x i gani di ieri ...................

non scrivo tanto sull'azionariato , anche se ho una certa predisposizione, ma tanto nella sezione obbligazionario e valute..........................
sempre grazie e B.W.:)

livelli per oggi
dove ho messo i pallini bianchi sono punti cruciali che posso dare l'imput...

short/long su tenuta o rottura

1274422881ls.jpg

Bravo !
e complimenti , qui non si tratta di esperienza che possono averla tutti
ma di quel raro saper applicare le nozioni che il tempo porta in dote
vale decisamente la pena leggerti :)

il 3D oggi chiude...nulla di grave...m'è passata la fantasia..
un saluto

..........rispetto qualsiasi tua decisione...........ti confermo tutta la mia stima......di persone in gamba come te ne conosco poche.........il tuo lavoro e fantastico, faccio fatica ad accettare che tu non lo condivida piu' qui per qualche isterismo uterino .........ti stringo la mano e spero di leggerti ancora :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto